The Beauty Inspiration

Couvrance, mascara ad alta tollerabilità

4 commenti

Ammetto che ero un po’ prevenuta verso i “mascara da farmacia”, ma grazie a una promoter Avène ho avuto la possibilità di provare Couvrance Mascara alta tollerabilità e vi assicuro che si tratta di un ottimo cosmetico.

Da tempo acquisto la maggior parte dei prodotti di trattamento in farmacia, mi sono ricreduta sul make-up e credo proverò dell’altro alla prossima occasione.

Il Mascara alta tollerabilità di Avène definisce, incurva, separa e allunga le ciglia.Couvrance_Mascara_Alta_TollerabilitàLo scovolino molto particolare e innovativo permette un utilizzo ottimale e modulabile, senza sprechi e senza grumi. Consiglio di utilizzare il lato concavo della spazzola per volumizzare e incurvare le ciglia e quello convesso per separare e definire le ciglia.Scovolino mascara AvènePer amplificare il risultato, applicate più strati  fino a raggiungere l’effetto desiderato.

Efficacia★★★★★
Texture: 
★★★★★ 
Packaging: ★★★★★ 
Qualità/Prezzo: 
★★★★★

Ideale per occhi e palpebre sensibili, oltre che per le portatrici di lenti a contatto, Couvrance Mascara alta tollerabilità è a lunga tenuta, tuttavia si rimuove facilmente, potete usare l’apposito prodotto Avène già recensito su queste pagine, cliccate QUI per rileggerlo. Quando non ho altro trucco che il mascara, lo tolgo usando semplicemente acqua tiepida 🙂  Senza profumo, privo di parabeni, PAO 6 mesi, è disponibile in 2 colori: nero e marrone.

Couvrance Mascara alta tollerabilità confezione da 7 ml, è in vendita al costo di €19,50, spesso disponibile con sconti variabili dal 10 al 20%. Reperibile tramite canale farmaceutico.

Per i vostri problemi di occhiaie, macchie, discromie, imperfezioni di qualsiasi tipo, vi consiglio i correttori Couvrance, cliccando QUI potrete leggere la mia review.

A presto con un nuovo articolo, stavolta dedicato agli accessori 🙂

©2016 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

4 thoughts on “Couvrance, mascara ad alta tollerabilità

  1. Ciao Mirella! Io ho usato per molto tempo il fondo compatto di couvrance e mi è piaciuto tanto . per non parlare dei prodotti avene in generale che mi hanno curato da una brutta dermatite.

    Mi piace

    • Ciao Rita! Conosco molti prodotti per la cura del viso di Avène, ma non avevo mai provato il mascara, uscito peraltro l’anno scorso. E’ stata una bella sorpresa e te lo consiglio. Buona giornata 🙂

      Mi piace

  2. Articolo molto interessante 🙂 Ho gli occhi sensibili e spesso devo fare a meno del mascara, ne ho provati tanti, ma dopo un po’ non vanno più bene… proverò anche questo! Avene mi sembra un marchio molto affidabile.

    Liked by 1 persona

    • Hai ragione Serena, è successo anche a me di usare un mascara formulato per occhi sensibili e dopo qualche settimana/mese, comincia a crearmi problemi. Sto usando Couvrance da circa un mese e devo dirti che finora va benissimo, oltretutto è allungante e leggermente volumizzante, per me che ho le ciglia sottili è l’ideale. Avène è sicuramente un buon marchio, di cui fidarsi. Fammi sapere come ti sei trovata! Buona serata 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...