The Beauty Inspiration

Review express: Olio di Rosa Mosqueta purissimo bio Omnia Botanica

8 commenti

Rieccoci con le recensioni in pillole, le Review Express, riguardanti quei prodotti immancabili nella nostra dressing table. Oggi alla ribalta Omnia Botanica, uno dei miei marchi prediletti poiché utilizza ingredienti di origine naturale nel rispetto sia della nostra pelle, sia dell’ambiente.olio-purissimo-bio-rosa-mosqueta-omnia-botanicaL’Olio di Rosa Mosqueta purissimo bio si presenta in un flaconcino dotato di contagocce e va utilizzato sia puro, sia in aggiunta delle vostre creme (una/due gocce al massimo). Pur avendo una texture molto densa, una volta massaggiato noterete l’alto potere di assorbimento.

Ho acquistato per la prima volta quest’olio nel settembre 2015, incuriosita da un’offerta speciale.

Ideale per nutrire e reidratare anche le pelli più sensibili, ottimo antiage, ha virtù elasticizzanti e si può utilizzare su viso, corpo, capelli e unghie.  Privo di coloranti e conservanti, non è profumato, ma l’odore un po’ pesante svanisce subito. Se ne consiglia l’applicazione mirata su rughe, smagliature, cicatrici e scottature solari. Se avete le punte dei capelli secche e sciupate, basterà applicare qualche goccia un quarto d’ora prima dello shampoo.

L’Olio di Rosa Mosqueta riesce a ripristinare immediatamente l’idratazione della pelle e risulta utile in molti frangenti. Un prodotto multitasking, vegan, facilmente reperibile anche online, clicccando QUI.

Efficacia★★★★★
Texture: 
★★★★★ 
Packaging: ★★★★★ 
Qualità/Prezzo: 
★★★★★

Ingredienti: Rosa Moschata Seed Oil di origine naturale 100%, proveniente da agricoltura biologica certificata, originario del Cile. PAO: 6 mesi dall’apertura.
Packaging: flacone di vetro da 15 ml con contagocce. Prezzo: €11,95.

Vi ricordo un’altra recensione di prodotti Omnia Botanica, reperibile cliccando QUI riguardante una crema nutriente per il viso e una per le mani a base di burro di karité purissimo bio.

Alla prossima review!

©2016 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

8 thoughts on “Review express: Olio di Rosa Mosqueta purissimo bio Omnia Botanica

  1. Adoro Omnia Botanica e confermo, quest’olio è indispensabile!

    Mi piace

  2. Mischiato alle creme da notte, sulle pellicine delle unghie quando tolgo lo smalto e nelle zone più ruvide del corpo tipo gomiti e ginocchia!

    Mi piace

  3. Ciao Mirella, non ne avevo mai sentito parlare, dove lo si trova?

    Mi piace

    • Ciao Cinzia, sul sito ufficiale di Omnia Botanica trovi la sezione con i punti vendita, questo il link: http://www.clubpaglierisellsystem.com/punti_vendita basta selezionare la provincia interessata. In alternativa puoi acquistarlo nello store online http://www.beautytobuy.it/ dove trovi fra l’altro tutte la linee dell’azienda.
      La rosa mosqueta rientra nella composizione di molte creme antiage e nutrienti, ma in piccole quantità e venduta a peso d’oro, mentre con una boccettina di prodotto puro dal costo di una decina di euro puoi farci un mese e più e stabilire tu il dosaggio. Essendo molto denso in genere una goccia miscelata a creme, scrub e quant’altro, è più che sufficiente. Gli usi sono innumerevoli.
      Buona giornata 🙂

      Mi piace

  4. Ho seguito il tuo consiglio e l’ho comprato, era in offerta da Ferdico a 7,50 euro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...