The Beauty Inspiration

Amate matite

3 commenti

Mi è sempre piaciuto disegnare. Ricordo ancora la mia collezione di matite e pastelli, adoravo le matite-coloratediverse sfumature di ogni colore, mi piaceva soprattutto crearne di nuovi.

Unici e irripetibili, solo miei.

In realtà non ero una buona disegnatrice, i protagonisti erano più i colori, che le forme.

Crescendo ho sviluppato il mio senso estetico e intonare i colori di abiti e makeup è sempre stato fondamentale. Nel mio piano di studi la storia dell’arte è stata una delle mie materie preferite, i colori degli Impressionisti mi fanno sognare ancora 

Parlando di makeup, che è poi l’argomento principale del blog, matite e matitoni sono presenti in numero considerevole fra i miei prodotti e tengo gli occhi aperti 🙂 sulle novità proposte dai miei brand preferiti.

L’ultima è firmata Estée Lauder.

La collezione Estée Lauder Spring 2015 prevede un assortimento variegato di matite occhi dotate di sfumino in silicone all’estremità, ideali per delineare con precisione, senza sbavature. Long lasting, precise come un eye-liner, dalla texture soft e cremosa, non colano e si applicano facilmente. Caratterizzate da un colore ricco e inalterabile, disponibili con un finish mat o shimmer, sono oftalmologicamente testate e prive di profumazione, adatte quindi agli occhi più sensibili.
Double-Wear-Stay-in-Place-Eye-Pencil-for-Spring-2015-LauderLe matite sono un accessorio indispensabile per chi vuol truccarsi velocemente o aggiungere un tocco glam al makeup e per quanto mi riguarda rappresentano il top della semplicità, si stendono in pochi istanti e permettono un maquillage luminoso e completo in pochi gesti.

Double Wear Stay-in-Place Eye Pencil Spring 2015 da 1,2 g, ha un costo €20,00/€22,00.

Le matite della nuova collezione Estée Lauder rappresentano un naturale completamento agli ombretti Pure Color Envy Sculpting EyeShadow 5-Color Palette già recensiti in uno dei miei precedenti articoli, disponibile cliccando qui.

Promosse a pieni voti 🙂

©2015 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

3 thoughts on “Amate matite

  1. Belle e pratiche mi piacciono molto!

    Mi piace

  2. Belle e carucce, perché non ci consigli un’alternativa più economica?…

    Mi piace

  3. Concordo con entrambe e prometto a @makeupforever di scrivere un articolo in cui saranno protagoniste altre matite di un noto marchio italiano che costano un quarto e… sono bellissime 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...