The Beauty Inspiration

Dillo con una campanella Chantecler… Et Voilà l’Amour!

8 commenti

Campanella_Chantecler_Collezione_Et_voilà-l'amour_2014Per San Valentino Chantecler propone un delizioso set in argento composto da orecchini e ciondolo, con campanelle tempestate da cuoricini in smalto rosso.

Chi mi segue, conosce la passione sviscerata che nutro per questo brand di alta gioielleria, very glamorous, cui ho già dedicato un lungo articolo corredato da splendide immagini dedicate alle campanelle porte-bonheur in oro, gemme preziose e semi-preziose, che vi invito a (ri)leggere cliccando QUI.

La nuova collezione “Et Voilà l’Amour si inserisce fra gli altri pezzi della collezione Et Voilà, comprendente numerosi gioielli Chantecler realizzati in argento.

Le mitiche Campanelle Chantecler porte-bonheur riproposte in occasione della festa dedicata a tutti gli innamorati hanno un design esclusivo, costi contenuti e costituiscono un dono prezioso e originale, oltre che chic.

La campanella-ciondolo ha un prezzo di €150,00, gli orecchini, €290,00. I gioielli Chantecler sono in vendita presso le boutique di Capri, Milano e Cortina d’Ampezzo e nelle gioiellerie concessionarie sparse in tutto il mondo. Per ulteriori dettagli visitate il sito http://chantecler.it/it/

orecchini_Chantecler_Et_voilà_l'amour_2014Indossare un gioiello firmato Chantecler Capri è sempre una grande emozione!

©2014 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

8 thoughts on “Dillo con una campanella Chantecler… Et Voilà l’Amour!

  1. Buona idea, si tratta di gioielli poco impegnativi e molto stilosi, mi piacerebbe ricevere gli orecchini 😉

    Mi piace

  2. Beh, non possono che fare tenerezza queste campanelle, di per sè già simbolo allegrissimo, con in più i cuoricini rossi.

    Personalmente non metto mai assieme ciondolo ed orecchini … o l’uno o gli altri. I ciondoli più in estate quando si può sfoggiare qualche scollatura in più e magari far mostra di una bella di tintarella.
    Gli orecchini invece quasi sempre , sono il mio MUST, con qualunque abbigliamento ed in qualunque situazione …mi piace incornicino sempre il viso .

    Dunque nel mio caso opterei senza dubbio per gli orecchini che indosso con maggior frequenza e agilità.
    Un caro abbraccio a tutte e buon San valentino sin da ora, per l’Amore in tutte le sue forme
    Francesca

    Mi piace

    • Neanch’io amo troppo le parure, ma nel caso del ciondolo è diverso, perché puoi indossarlo insieme ad altri in pieno stile Chantecler.
      Io non esco mai senza orecchini!
      Buona giornata a tutti.
      P.S.
      San Valentino era giorno 14, Francesca 🙂

      Mi piace

  3. Si so quando era San Valentino 🙂
    Il problema che dal 14 al 18 la pagina non mi lasciava psotare la mia risposta e quando sono finalmente riuscita non l’ho cambiata.
    Ho semplicemente incollato quanto avevo preparato
    F

    Mi piace

    • Avevo intuito qualcosa del genere 😀
      Attualmente ho problemi con gli altri miei siti, addirittura talvolta non si apre la pagina admin o non riesco a vedere i commenti. Sarà perché le piattaforme sono state invase da milioni di blog e non tengono il carico 🙂
      Buon w.e.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...