Care amiche buongiorno,

non sono qui a consigliarvi l’ultimo make-up perché non avrebbe senso.
Approfittiamo di questi giorni d’isolamento in casa per continuare la nostra skincare, curare i capelli, le unghie, perché è importante proseguire i trattamenti. E se la crema o il balsamo finiscono, non è un dramma, in quanto anche nei supermarket ci sono dei prodottini niente male. Come questo!

balsamo-argan-omia-laboratories

Sto usando da almeno tre mesi un ottimo balsamo della Omia Laboratoires, neanche così economico, in vendita anche nella GDO, sono già al secondo tubo e ho notato che scarseggia negli scaffali. Ci sono diverse tipologie in cui la sostanza base è: →olio di argan →olio di semi di lino →olio di macadamia →aloe vera. Per il mio cuoio capelluto delicato e sensibile e i capelli secchi le cui punte tendono a incresparsi, ho scelto quello all’Olio di Argan.

argania spinosa
                             Argania spinosa

Come tutti i prodotti di questa bella azienda è PRIVO (0%) di siliconi, oli minerali, PEG, SLES, petrolati, paraffine, parabeni, glicole propilenico, etanolammine, coloranti sintetici, alcool etilico. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 047 non contiene ingredienti di derivazione animale, quindi è adatto ai vegetariani e ai vegani. Cruelty free garantito da LAV n° 040.

La mia opinione

Efficacia: ★★★★
Texture: ★★★★
Inci:  ★★★★★    
Profumazione:★★★★★  
Packaging: ★★★★★
Qualità/Prezzo: ★★★★★

Promosso decisamente!

Ho apprezzato la velocità nel districare i capelli, si risciacqua bene, e rende i capelli docili anche senza bisogno di stirarli con spazzola, io uso tre grossi bigodini di velcro sui capelli quasi asciutti per dare la giusta direzione alle punte. argan

Il prodotto fa parte della Linea Eco biologica con olio di Argan proveniente da agricoltura biologica certificata che comprende:
→Fisio shampoo da 250 ml
→Maschera capelli da 250 ml
→Olio capelli da 100 ml
→Balsamo capelli da 200 ml

Packaging: tubo da 200 ml, €5,50 ma lo trovate anche a meno, l’ho preso a €4,50 e in offerta a €2,99.

Vi ricordo anche un’ottima maschera nutriente per capelli di Biopoint all’Olio di Tsubaki (olio di camelia giapponese rinforzante) e Burro di Karitè Idrosolubile, trovate l’articolo cliccando QUI.

La prossima volta vi parlerò di due creme formidabili giorno e notte, acquistate sempre presso la GDO.
Stay tuned!

©2020 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati

la-mia-bandiera