La Ville Lumière non manca d’ispirare poeti, scrittori, artisti, creativi.

The Beauty Ispiration vi regala due minuti di sogno in una Parigi notturna illuminata a giorno, in compagnia di Tom Pecheux, makeup artist/ Direttore Creativo Makeup di Estée Lauder e Constance Jablonski, deliziosa e charmante testimonial, che presentano alcune fra le più sfavillanti tonalità di smalto della collezione “Pure Color”. I colori? Sono ispirati dai monumenti della capitale francese, guardate il video e capirete.

La Tour Eiffel  svetta sulla città, brillante come un gioiello di Cartier e l’atmosfera è terribilmente romantica, con Place de la Concorde, i giochi d’acqua e di luci, la Senna. Un video stupendo, che coniuga arte e cosmesi!

Gli smalti “Pure Color Nail Lacquer” fanno risplendere le unghie grazie ai pigmenti microscopici che rifrangono la luce, sono a lunga tenuta e dermatologicamente testati; l’esclusivo pennello a taglio ovale permette un’applicazione facile e precisa del prodotto in tre passaggi di colore: al centro, a destra e a sinistra. Boccetta da 9 ml , € 21,95.

Il mio preferito è “So Vain”, un beige lucidissimo che impreziosisce le mani, potete vederlo nel video al minuto 1:15, è il colore della pietra utilizzata per erigere il Ponte Neuf.

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati