The Beauty Inspiration

Stasera andiamo a Parigi

19 commenti

La Ville Lumière non manca d’ispirare poeti, scrittori, artisti, creativi.

The Beauty Ispiration vi regala due minuti di sogno in una Parigi notturna illuminata a giorno, in compagnia di Tom Pecheux, makeup artist/ Direttore Creativo Makeup di Estée Lauder e Constance Jablonski, deliziosa e charmante testimonial, che presentano alcune fra le più sfavillanti tonalità di smalto della collezione “Pure Color”. I colori? Sono ispirati dai monumenti della capitale francese, guardate il video e capirete.

La Tour Eiffel  svetta sulla città, brillante come un gioiello di Cartier e l’atmosfera è terribilmente romantica, con Place de la Concorde, i giochi d’acqua e di luci, la Senna. Un video stupendo, che coniuga arte e cosmesi!

Gli smalti “Pure Color Nail Lacquer” fanno risplendere le unghie grazie ai pigmenti microscopici che rifrangono la luce, sono a lunga tenuta e dermatologicamente testati; l’esclusivo pennello a taglio ovale permette un’applicazione facile e precisa del prodotto in tre passaggi di colore: al centro, a destra e a sinistra. Boccetta da 9 ml , € 21,95.

Il mio preferito è “So Vain”, un beige lucidissimo che impreziosisce le mani, potete vederlo nel video al minuto 1:15, è il colore della pietra utilizzata per erigere il Ponte Neuf.

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

19 thoughts on “Stasera andiamo a Parigi

  1. ke bel video ^_^ la tour eiffel illuminata è spettacolare e anke tutto il resto, i colori sn davvero belli e particolari a vederli mi piace il celeste e anke questo beige è davvero unico buona domenica ^-^

    Mi piace

  2. Cara Silvia, quando ho visto il video sono stata ispirata immediatamente e ho scritto il post su due piedi, pur avendone un altro quasi pronto 🙂 Parigi è sempre bellissima, ma di notte lo è ancor di più, non per nulla è la Villa Lumière! Il video è straordinario e sintetizza i nuovi colori degli smalti presentati da una coppia d’eccezione fra i monumenti più belli della città. Non li ho ancora provati, ma acquisterò senz’altro il “So Vain” perché d’inverno amo le unghie di colore naturale. In estate ho utilizzato i colori della linea “Bronze Goddes”: superlativi, sia come nuance, sia come tenuta e basta una sola passata, perché il prodotto è denso, colora bene l’unghia, contrariamente a certi smalti low-cost, che pure compro di tanto in tanto, ma che vanno passati due/tre volte per ottenere un colore pieno e saturo.
    Buona domenica anche a te 🙂 !

    Mi piace

  3. ti credo sulla parola quel video ispira tantissimo ^_^, purtroppo nn sn mai stata a parigi ma spero un giorno di poterci andare ^_^

    Mi piace

  4. Quando ho scelto il titolo del Blog, impresa fra le più ardue :D, ho puntato sul sentimento e sulla semplicità: l’ispirazione, come la passione, è tutto nella vita, senza quella puoi avere due lauree, essere un genio e non saper scrivere nulla. Per ogni prodotto che acquisto, per ogni articolo che scrivo, per ogni viaggio, per ogni scelta, è l’ispirazione a guidarmi.
    Parigi è una di quelle città in cui indugerei volentieri qualche mese 🙂 m’ispira tantissimo 🙂 l’ho visitata molti anni fa e non vedo l’ora di tornarci, ti auguro di andare, sono sicura che ti piacerà molto!
    Mi sa che scriverò un altro post ambientato a Parigi 🙂

    Mi piace

  5. concordo con te ci vuole ispirazione e passione per guidarci ^_^ , sn sicura ke mi piacerà tantissimo già è bellissima guardando un video immagino dal vivo direi unica, magica e meravigliosa kissà un giorno la vita è imprevidibile nn vedo l’ora di leggerlo allora ^_^

    Mi piace

    • Parigi è la culla della moda e del profumo, oltre che della cosmesi, degli accessori e dei gioielli… il Louvre e alcuni dei monumenti più famosi si trovano nella capitale francese… con questo curriculum è una città che continua a ispirare!
      Chanel, Dior, Yves Saint Laurent, Hermès, Cartier, Vuitton, sono i primi brand che mi vengono in mente… mai vista una concentrazione tale di creatività in una sola città!
      Ti segnalo in anteprima che abbiamo in programma anche una sezione dedicata agli accessori (occhiali, borse, foulard, gioielli) quindi su The Beauty Ispiration presto vedrai tante novità, in cui Parigi c’entrerà sicuramente!

      Mi piace

      • A proposito di video ispiratori / simpatici / evocativi uno che ho visto e che ho trovato efficacissimo e quello dei nuovi rossetti di Giorgio Armani, questa volta stilista italiano 
        Si vedono semplicemente bocche di donne , magistralmente truccate e rivestite , è il caso di dirlo, dai rossetti Armani che facendo dei rumori con la bocca di fatto “suonano” , un simpatico motivetto.
        Si rimane letteralmente catturati dalla musichetta, dalla rapidità dei movimenti delle bocche e dagli strepitosi primi piani di questi colori meravigliosi e di queste texture apparentemente vellutate
        Insomma viene voglia di indossarli!!

        Mi piace

  6. Wowww questa si ke e’ un anteprima 😀

    Mi piace

  7. Bellissimo questo video, come fai a trovarli? Certo che fa sognare e mette voglia di andarci, lo shopping a Parigi è sempre al top, l’atmosfera che si respira la notte è magica e nel filmato si coglie questa magia, peccato sia durato solo due minuti 🙂
    Non vedo l’ora di leggere gli articoli dedicati agli accessori, spero inizierai parlando di gioielli!

    Mi piace

    • Eh, sono iscritta ai canali YouTube di stilisti e case cosmetiche 🙂 ogni tanto vado a dare un’occhiata e trovo sempre la mia “Beauty Inspiration“, come in questo caso. Parigi è sempre Parigi, ho viaggiato tanto ma la Ville Lumière è una delle città più sensuali e affascinanti al mondo.
      Ti confermo che nei prossimi giorni troverai il primo articolo dedicato agli accessori 😉 forse gioielli… occhiali o altro… ne ho diversi in progress, vorrei postarne almeno uno a settimana, anche per variare un po’ il blog.

      Mi piace

      • Anche io sono iscritta a diversi canali e trovo moltissime ispirazioni in essi …prodotti da acquistare, come organizzare il mio vanity ma soprattutto sogni da sognare…
        L’eleganza e la femminilità che in alcuni di questi video viene espressaè totale …e per chi vive la modernità qualcosa a cui ispirarsi
        Grazie Mirella per questo sogno in una delle città più romantiche

        Mi piace

  8. oddio che belli sti smalti… *.* però 21,95 per uno smalto oddioooo :/

    Mi piace

    • Sì, sono belli, eleganti e lucidissimi, con una sola passata sei a posto. Il colore tiene e te lo dice una che ha il vizio di lavarsi le mani in continuazione. Li trovo col 20% nelle catene di profumerie, quindi a circa 18 euro, una boccetta dura tantissimo e se faccio il confronto con quelli da 3 euro la differenza si vede eccome 🙂

      Mi piace

      • Si a volte gli smalti a basso costo possono essere davvero nocivi.
        Lo scorso anno mi ero entusiasmata con quelli di una nota marca commerciale …beh mi ha rovinato le unghie
        E sinceramente ho scritto al Customer Service di questa azienda allegando le fote….insomma è stata una esperienza interessante..

        Mi sono trovata benissimo invece con quelli gel Pupa recensiti da Daniela

        Mi piace

  9. Ciao Mirella, gli smalti non m’interessano 🙂 volevo solo dirti che il video è bellissimo e lasciarti i miei complimenti per questo bel progetto editoriale, ti auguro tanta fortuna e spero potrai raggiungere presto il tuo obiettivo.

    Mi piace

    • Ciao Fede, sì, il video è di grande impatto emotivo. Grazie per i complimenti, ti confesso che è molto impegnativo gestire il blog, spero in futuri sviluppi 😉
      Ti preannuncio che l’articolo dedicato ai maschietti uscirà al massimo dopodomani.

      Mi piace

  10. Gli smalti sono stupendi e la location non poteva che essere adeguata… il video è molto evocativo e fa sognare 🙂 questi smalti non temono confronti con quelli di altre case, figurarsi con quelli low cost da pochi euro che diventano subito opachi sulle unghie.

    Mi piace

  11. Cara Beatrice, non credo che una cosmetica low cost possa davvero reggere il paragone con prodotti di aziende affermate, e non è solo per un packaging più curato o lussuoso, guardando ai contenuti e all’effetto finale ci si rende conto della differenza.

    Mi piace

    • Argomento difficile questo delle Low Cost vs High End…io oscilli ancora nella mia opinione finale , a volte trovo prodotti low cost che mi sembrano validi
      Però su certe cose mi sono dovuta ricredere : poco trempo fa mi hanno dato un tester di Sublimage chanel per il controno occhi ….beh una meraviglia!!! Un effetto lifting pazzesco….purtroppo però la confezione a negozio costa sui 140 € ….per molti è un costo proibitivo e ripeigare su qualcosa di più economico forse quasi necessario …sigh !

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...