The Beauty Inspiration

Review Express: gelatina da doccia Whoosh by Lush

6 commenti

Stanchi del solito docciaschiuma? Provate la gelatina da doccia Whoosh, profumo di limone e morbidezza estrema vi conquisteranno. Il prodotto ha una forma e una consistenza simile ad un budino, ma non si mangia 😉 La prima volta che lo vidi mi trovavo a Roma, attratta dall’irresistibile profumo di una Bottega Lush entrai, e la prima cosa che notai fu una bacinella con questo soffice prodotto azzurro. Incuriosita chiesi all’addetta cosa fosse e lei gentilissima mi spiegò che si trattava di una gelatina da doccia e come utilizzarla.

Al riguardo ci sono diverse scuole di pensiero, io preferisco prelevare l’intero prodotto, sfregarlo tra le mani e massaggiarlo sul corpo, lasciandomi avvolgere da una nuvola di schiuma sensuale e profumata, riponendo il resto nel vasetto.
Gelatina_doccia_Whoosh_Lush
Potete spezzettarlo e sfregarlo direttamente sulla spugna, usandolo anche sui capelli. Questo prodotto mi piace tanto, eppoi trovo sia una valida alternativa al solito docciaschiuma, anche perché…

ADORO I BUDINI 🙂

Se avete voglia di spezzare la monotonia, provate la gelatina da doccia Whoosh  anche ghiacciata, sarà una sferzata d’energia!!!

La shower jelly è disponibile in due diversi formati:

  • Vasetto da 100 g –  €  5,50;
  • Vasetto da 240 g –  € 10,95.

Oltre alla fragranza agrumata di Whoosh  troviamo una versione per chi ama le profumazioni dolci e fruttate, Tortami Via. Disponibile presso tutte le Botteghe Lush e sul sito istituzionale.

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

6 thoughts on “Review Express: gelatina da doccia Whoosh by Lush

  1. budino veramente carino ;p

    Mi piace

  2. Di nulla 😀

    Mi piace

  3. i prodotti della lush dicono che sono FAVOLOSI… purtroppo nella mia città non ci sono!!!!

    Mi piace

  4. La lush è fantastica :-D, i saponi e le ballistike e anke tutto il resto sn originali e particolari, io ho provato candy candy ke sa di caramelle e zukkero filato e un altro a forma di dolcino regalatami da una mia amica ke dire li ho apprezzati moltissimo, poi io ho acquistato una ballistica ke si kiama il mistero della pietra azzurra ke sapeva di fresco e di mare, invece adesso ho acquistato il bagnoskiuma solido ke si kiama guarda ke luna al profumo di gelsomino ke dire meraviglioso 😀 😀 😀 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...