Stanchi del solito docciaschiuma? Provate la gelatina da doccia Whoosh, profumo di limone e morbidezza estrema vi conquisteranno. Il prodotto ha una forma e una consistenza simile ad un budino, ma non si mangia 😉 La prima volta che lo vidi mi trovavo a Roma, attratta dall’irresistibile profumo di una Bottega Lush entrai, e la prima cosa che notai fu una bacinella con questo soffice prodotto azzurro. Incuriosita chiesi all’addetta cosa fosse e lei gentilissima mi spiegò che si trattava di una gelatina da doccia e come utilizzarla.

Al riguardo ci sono diverse scuole di pensiero, io preferisco prelevare l’intero prodotto, sfregarlo tra le mani e massaggiarlo sul corpo, lasciandomi avvolgere da una nuvola di schiuma sensuale e profumata, riponendo il resto nel vasetto.
Gelatina_doccia_Whoosh_Lush
Potete spezzettarlo e sfregarlo direttamente sulla spugna, usandolo anche sui capelli. Questo prodotto mi piace tanto, eppoi trovo sia una valida alternativa al solito docciaschiuma, anche perché…

ADORO I BUDINI 🙂

Se avete voglia di spezzare la monotonia, provate la gelatina da doccia Whoosh  anche ghiacciata, sarà una sferzata d’energia!!!

La shower jelly è disponibile in due diversi formati:

  • Vasetto da 100 g –  €  5,50;
  • Vasetto da 240 g –  € 10,95.

Oltre alla fragranza agrumata di Whoosh  troviamo una versione per chi ama le profumazioni dolci e fruttate, Tortami Via. Disponibile presso tutte le Botteghe Lush e sul sito istituzionale.

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati