Les soins CHANEL au Ritz Paris
Gli oli per il corpo che vi presento oggi sono stati concepiti esclusivamente per gli Espace Beauté Chanel au Ritz e creati come rituali di trattamento CHANEL. In seguito la Maison li ha posti in vendita per ricreare la magia nell’intimità di casa propria, per chi non può recarsi a Parigi e in ogni caso per tutti coloro che non possono permettersi un trattamento dai 300 euro in su nella capitale francese. È possibile un approccio al benessere e al relax senza muoversi da casa, anche se a costi non del tutto accessibili, ma si tratta pur sempre di un olio unico e prezioso firmato Chanel.
Gli oli da massaggio per il corpo di Chanel oltre alla gradevolissima profumazione e a una texture sublime, hanno proprietà idratanti e rilassanti, rendono la pelle tonica e vellutata, si ricollegano alle fragranze più classiche della Maison. Gelsomino, Rosa, Oriente e Vaniglia le prime 4 preziose composizioni lanciate da Chanel offerte nel classico flacone di vetro. Si applicano con movimenti circolari dopo il bagno o la doccia sulla pelle ancora tiepida, affinché vengano assorbiti al meglio. Possono essere utilizzati anche per la bellezza dei capelli: applicare prima dello shampoo su punte e lunghezze, lasciando in posa almeno un quarto d’ora. Una spa-like experience dalla testa ai piedi!
Che il viaggio olfattivo abbia inizio!
L’HUILE JASMIN ci trasporta dolcemente in Provenza, nei campi di Grasse, quando d’estate al tramonto avviene la raccolta dei preziosi e minuscoli fiori di gelsomino.
Un’essenza travolgente e sensuale usata da secoli nella composizione dei profumi più famosi e in epoca più recente nei prodotti di trattamento, considerate le proprietà tonificanti, idratanti, rivitalizzanti. L’Huile Jasmin contiene per il 98% ingredienti di origine vegetale, la formula è arricchita da olio di girasole (Helianthus annuus) che ritroviamo negli altri oli per il corpo Chanel, selezionato per la sua purezza e la biocompatibilità con la pelle. L’HUILE ROSE, delicato ed emolliente, è composto per il 98% da ingredienti di origine vegetale e da un ingrediente simbolico della Maison: la rosa di maggio. All’applicazione si sprigiona una fragranza primaverile, dagli accenti di rosa, leggermente fruttati. L’Huile Rose lascia la pelle morbida, vellutata, idratata e delicatamente profumata.
Armonia e bien-être
Deliziosi effluvi di rosa da coniugare alle tradizionali fragranze Chanel!
Gli oli da massaggio per il corpo Chanel sono in vendita presso i corner Rinascente e nelle profumerie concessionarie.
I miei preferiti? Huile Jasmin e Huile Rose. Una richiesta alla Maison: la produzione di un flacone da 100 o 125 ml a metà prezzo o meglio un formato prova da 50 ml in offerta speciale. Merci beaucoup♥
Accipicchia… però la qualità e il lusso hanno un costo, ho visto i trattamenti che praticano al Ritz nel sito che hai indicato… senza parole! Un sogno ❤ Questi oli sono sicuramente ottimi, per chi può permetterseli da provare.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione Beatrice… il Ritz è un hotel da sogno e la Spa altrettanto, non potevano non usare i prodotti Chanel. I prezzi sono all’altezza dei prodotti e della prestigiosa location. Riguardo gli oli, sì, sono costosi, però dipende anche dal fatto che abbiano creato un flacone da 250 ml, in proporzione un formato da 50 ml sarebbe costato €62,00. Magari lo faranno in futuro, chissà, di fatto spendere €195,00 non è da tutti.
"Mi piace""Mi piace"