The Beauty Inspiration

Toleriane crema detergente per pelli sensibili

Lascia un commento

Dalla linea Toleriane per pelli sensibili e intolleranti di La Roche Posay una crema detergente che rimuove il make-up e deterge il viso ideale per i profili di pelle più delicati e sensibili, anche maschili.

Il prodotto ha azione lenitiva e anti-secchezza, fra gli ingredienti troviamo Cocobetaina, un tensioattivo associato a 4 elementi fondamentali: Niacinamide e Ceramidi per proteggere la barriera cutanea, Pantenolo e Acqua Termale La Roche-Posay dalle proprietà antiossidanti. La linea Toleriane è composta da prodotti ad alta tollerabilità senza profumo, né conservanti o parabeni,  formulati per limitare i rischi di allergia. Regalano un comfort immediato e duraturo, leniscono la pelle sensibile, ultra-sensibile o allergica/intollerante. la-roche-posay-toleriane-crema-detergente-delicata

La mia opinione

Io la uso come detergente e non come struccante quando avverto la pelle più secca del solito o noto qualche arrossamento; la userò più costantemente in estate, dato che non essendo un prodotto schiumogeno non rischia di sbiadire l’abbronzatura. Molto delicata, ha una texture densa e cremosa, piacevole da massaggiare. Lascia il viso morbido e idratato, con una piacevole sensazione di pulito.

Efficacia: ★★★★
Texture: ★★★★
Inci:  ★★★★★    
Profumazione: nessuna 
Packaging: ★★★★★
Qualità/Prezzo: ★★★★★

Toleriane crema detergente è un buon prodotto che mantiene le promesse, gradevole e funzionale all’uso.

Come si applica
Prelevate una noce di prodotto sulle mani umide e massaggiate con movimenti circolari la pelle del viso, risciacquare con acqua tiepida e tamponare senza strofinare. Evitare il contorno occhi.

Packaging: Tubo da 200ml e flacone con dispenser da 400ml, venduti tramite canale farmaceutico da €15,00 a €20,00 circa in base al formato e alle promozioni.

Date un’occhiata ad altre recensioni che ho scritto riguardanti i prodotti di La Roche Posay: un detergente viso e una BB Cream, cliccate QUI e QUI per visualizzarli.

Il prossimo articolo sarà dedicato al make-up, stay tuned!

©2019 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.