The Beauty Inspiration

Make-up? Sì, grazie!

2 commenti

Poi non dite che il make-up non aiuta… guardateli questi video/tutorial 🔝 e non quelli insulsi di quattro youtubbers che pasticciano prodotti nel corso di filmati noiosi dai tempi lunghissimi.

Se volete migliorare il vostro aspetto, al di là dell’età, la soluzione c’è… ricordate però di acquistare qualche litro di latte detergente per rimuovere il trucco 

A parte gli scherzi, come avrete osservato le nuance chiare alleggeriscono i lineamenti, anche le labbra pur non essendo troppo evidenziate acquistano volume e i contorni sono meglio definiti. Il beige e il marrone chiaro con un tocco dorato permettono di porre in risalto gli occhi, insieme alle ciglie finte che a mio avviso sono un po’ esagerate. Tuttavia il risultato finale è molto glam, la signora acquista charme, il prima e dopo è davvero sorprendente, bravissimo il makeup artist Samer Khouzami, vi consiglio di seguirlo su YouTube, cliccate QUI per visionare la sua pagina e i tutorial.

Per par condicio, un tutorial dedicato a una donna più giovane, che da carina diventa bellissima, ovviamente si tratta di un trucco adatto a una serata, uno smokey brillante con lunghe ciglia finte e sopracciglia in evidenza. L’incarnato e le labbra sono chiari per non appesantire il volto, dato che gli occhi azzurri sono molto truccati occorre bilanciare e va abbinato un lipstick lucido e rosato.

La durata dei video è contenuta in circa 3 minuti, godibilissimi. Mani magiche quelle di Samer Khouzami.

Che ne dite, vi piacciono?

©2018 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

2 thoughts on “Make-up? Sì, grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.