The Beauty Inspiration

Buon Anno!

4 commenti

Buon Anno a tutti i follower e i lettori del blog, auspico tanta serenità, felicità e successo.

Che sia un anno migliore del precedente per chi ha avuto qualche problema, un anno ricco d’amore per chi ne ha avuto poco, un anno con una proposta lavorativa a chi ha cercato invano un’occupazione, un anno impegnatissimo per chi si è annoiato… e soprattutto un anno in salute, perché quando manca quella è difficile proseguire il cammino, lavorare, occuparsi di se stessi e della propria famiglia, viaggiare, innamorarsi.

Ecco, questo è il mio augurio e spero con tutto il cuore che possiate raggiungere i vostri obiettivi, che siate single, mamme/padri, disoccupati, in carriera o in pensione.

Aver cura di sé non è cosa futile, ci fa stare bene e aiuta nel nostro rapporto con gli altri.simbolo-infinito

Il simbolo dell’infinito è l’immagine che mi è venuta in mente per inaugurare il 2017 visto che rappresenta l’anello di congiunzione spazio-temporale che unisce i vari step della vita, due cerchi che sembrano rincorrersi senza sosta uno dopo l’altro e non avere mai fine, la materia che insegue lo spirito, lo spirito che insegue la materia, generazione dopo generazione, anno dopo anno. Il simbolo dell’infinito fu inventato dal matematico inglese John Wallis nel 1655, questa curva a “8” viene anche definita “lemniscata” (dal latino “nastro”).

Spero continuerete a seguirmi e interagire, vi auguro anche un pizzico di fortuna e perché no, di sana follia 🙂  simbolo_infinito© 2017 Mirella Puccio –Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

4 thoughts on “Buon Anno!

  1. Ciao Mirella, molto bello ed evocativo il tuo post, il simbolo dell’infinito è quanto di più appropriato potessi scegliere, complimenti! Attendo la tua prossima recensione 😉 Buona giornata!

    Mi piace

    • Ciao Alessandra, grazie! Amo il simbolo dell’infinito, è la prima cosa che ho pensato dovendo augurare buon anno a tutti voi che mi seguite ❤
      Sto preparando nuovi articoli, buona giornata a te 🙂

      Mi piace

  2. Concordo con Alessandra, eppoi ho imparato la storia del simbolo leggendo il tuo articolo, adesso posso fare sfoggio di cultura 🙂
    Attendo una nuova recensione anch’io o delle beauty news!

    Mi piace

Rispondi

