The Beauty Inspiration

Buon Ferragosto

4 commenti

Care amiche di make-up, vi auguro buon Ferragosto e se andate al mare non dimenticate la crema solare e l’olio protettivo per i capelli!Mirella_Puccio_Beauty_Inspiration

Buone-Vacanze-Beauty-Inspiration©2016 Mirella Puccio Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

4 thoughts on “Buon Ferragosto

  1. Buone vacanze anche a te! Hai un aspetto meraviglioso, dovrai svelarci i tuoi segreti per restare sempre così belle!

    Liked by 1 persona

    • Grazie Beatrice, ma per me niente vacanze, solo qualche giorno trascorso al mare. I miei segreti non sono tali, vi parlo sempre dei prodotti che preferisco e utilizzo. Continua a seguirmi, sta per uscire un nuovo articolo. Buona giornata!

      Mi piace

  2. Saggi consigli! Più che altro l’olio per i capelli, che al ritorno dal mare diventano un ammasso difficile da districare. Tu hai un aspetto stupendo, chiara come sei, avrai usato tutti gli accorgimenti!

    Mi piace

Rispondi

