The Beauty Inspiration

Concorsi a premi

2 commenti

Quanti di voi partecipano ai concorsi a premi lanciati da case cosmetiche? E quanti hanno vinto?
Un paio di mesi fa ho partecipato a quello indetto da Avène, attirata sia dai prodotti, sia dal ritratto dipinto da una famosa pittrice, Françoise Nielly che avrei potuto vincere.

Cinquanta premi in palio consistenti in 50 kit di prodotti  della linea antiage PhisioLift e il primo premio si sarebbe aggiudicato anche il ritratto.
Ho seguito le istruzioni per partecipare, registrandomi e caricando un selfie per creare una nuova immagine utilizzando i tools disponibili. Di seguito il risultato.

Mirella_Puccio_skin-structureIl 21 luglio ho ricevuto una mail in cui l’azienda mi comunicava che ero risultata vincitrice di un kit della linea completa PhysioLift composto da:
→Crema da giorno levigante 30 ml;
→Emulsione giorno levigante 30 ml;
→Contorno occhi rughe, borse, occhiaie 15 ml;
→Balsamo notte levigante rigenerante 30 ml;
→Trattamento di precisione rughe profonde 15 ml.

Il mio selfie è stato estratto fra i tanti pervenuti e mi ha permesso di vincere ben cinque prodotti!

PhysioLift è una gamma completa di trattamenti “architetto” anti-età per contrastare il tempo con fermezza.physiolift_aveneTutti i prodotti sono in formato vendita e sarò davvero felice di provarli, vinco raramente e non è mai un gratta e vinci milionario 🙂

Che dire?… Sono rimasta molto sorpresa e non me l’aspettavo affatto! Ringrazio Avène per avermi dato questa possibilità, in modo indiretto forse è stata premiata la mia fedeltà 🙂 I miei preferiti? Eau Thermale, correttore, struccante viso, occhi, mascara, tutti recensiti su queste pagine.

Lo scorso Natale avevo vinto un kit I Provenzali“, con crema da giorno e latte detergente,  di tanto in tanto alcuni portali in cui sono registrata mi hanno selezionata per testare qualche crema. Confesso che mi piacerebbe vincere un viaggio, che al momento non posso permettermi… magari in una Spa dove rigenerare corpo e spirito.

È utile consultare la Rete, siti e pagine ufficiali delle case cosmetiche e di tutte le aziende che vi interessano. Prima o poi lanceranno qualche concorso  per un nuovo prodotto o per fidelizzare la clientela. Provare non costa nulla, partecipate e non perdete mai le speranze… qualcuno dovrà pur vincere!

Ovviamente non mancherò di recensire i prodotti PhysioLift di Avène.

©2016 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

2 thoughts on “Concorsi a premi

  1. Ma che fortuna! Posso invidiarti un pochino? Tutta una linea di ottimi prodotti, che bello! Io non ho mai vinto nulla… e in effetti partecipo poco ai concorsi e si dice che se non giochi non vinci. Mi applicherò di più 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Grazie! Li sto ancora aspettando 🙂 gioca anche tu ogni tanto!

    Mi piace

Rispondi

