The Beauty Inspiration

CHANTECLER logo

Amori reali… con le campanelle Chantecler !

4 commenti

La collezione San Valentino 2016 di Chantecler prevede… amori reali! Qual è la favola per eccellenza cui tutte guardiamo sospirando? Quella che narra l’amore tra un re e la sua regina!

Così la mitica campanella caprese indossa la corona e si trasforma, diventando simbolo di unione e legame per il giorno più romantico dell’anno.ciondoli_Chantecler_S.Valentino_2016Se vi piace l’argento questi gioielli moderni e originali fanno proprio al caso vostro! Ed è sempre Alta Gioielleria Chantecler, ma realizzata in materiali e costi più leggeri. Creazioni uniche e inconfondibili.

Eccoli in dettaglio.

Ciondolo Campanella media “Regina” in argento e smalto rosa, fucsia e rosso, con diamante sul bottone.campanella-regina-chanteclerCiondolo Campanella media “Re” in argento e smalto bianco e rosso, con diamante sul bottone.campanella-re-chanteclerOrecchini Campanella media “Regina” in argento e smalto rosa,fucsia e rosso con diamante sul bottone.orecchini-regina-chanteclerOrecchini Campanella media “Re” in argento e smalto bianco e rosso con diamante sul bottone.orecchini-re-chanteclerCiondolo Re e ciondolo Regina hanno un prezzo di €225,00 ciascuno; gli orecchini, €450,00.

Rispetto alle campanelle in argento tempestate da cuoricini in smalto rosso lanciate da Chantecler nel 2014 con la linea “Et voilà l’amour” sempre in occasione di San Valentino, queste ultime “Re e Regina” si presentano più ricche e decorate, non foss’altro che per la corona 🙂 e in più recano un piccolo diamante. Anche i costi sono ovviamente superiori. Chi volesse optare per un cadeau facente parte di altre collezioni Chantecler, può sempre dare un’occhiata ai miei precedenti articoli ricchi di suggerimenti, cliccate QUI e QUI per visionarli.

La produzione Chantecler è molto vasta, non sarà difficile per il vostro lui trovare un ciondolo, un anello, un paio di orecchini o un braccialetto arricchito da tante campanelle… magari scriverò un altro articolo dedicato solo agli anelli, simbolo incontrastato dell’amore, che ne dite? Ce ne sono di bellissimi e molto originali!

Vi ricordo la pagina ufficiale Facebook di Chantecler dove potrete trovare tutte le novità e interagire con l’azienda. Cliccando QUI tutti i punti vendita nel territorio nazionale.

© 2016 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Photo credits: Chantecler

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

4 thoughts on “Amori reali… con le campanelle Chantecler !

  1. Il re è qualcosa di spettacolare… Adoro i baffetti…

    Mi piace

  2. Io preferisco la campanella con la regina abbinata agli orecchini, troppo graziosa! Il rosa poi è il mio colore preferito 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...