Alle Lettrici e ai Lettori del Blog,

auguro un Buon Beauty Anno e ringrazio in particolare i 280 follower, ma anche i lettori mordi e fuggi, i visitatori casuali, chi commenta e chi si limita a leggere, tutti coloro che mi seguono sui social, Twitter, Google+, LinkedIn, Pinterest.

Vi informo che medito di effettuare qualche piccolo cambiamento nella grafica del blog, ci sono tanti prodotti nuovi ed è tempo di sostituire l’header, intanto questo il mio biglietto d’auguri per tutti voi 🙂

Buon-anno
Buon 2015

Alle Aziende Cosmetiche,

buon anno anche a voi,  spero che nel corso del 2015 aumenti la trasparenza, è ora di finirla con la pubblicità ingannevole e che parlare di INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) non sarà più un tabù.

Propongo l’inserimento degli ingredienti (l’INCI appunto) in calce a tutti i prodotti nei vostri siti web, affinché il consumatore sappia a priori (e non a posteriori) cosa sta comprando. A oggi solo tramite alcuni blog e forum riusciamo a saperne di più sulla composizione di creme e cremine 🙂 spesso molto costose, solo una piccola percentuale di aziende si è allineata a questa giusta esigenza di mercato. Abbiamo il diritto di sapere cosa ci spalmiamo in faccia!

Auspico un miglior rapporto qualità/prezzo non vogliamo pagare la paraffina a peso d’oro, anzi non vorremmo più vederla inserita in NESSUN prodotto.

Basta con i parabeni, i PEG,  i coloranti, sono dannosi per la pelle e la salute.

Meno siliconi, più sostanze green.

Smettetela di aumentare i prezzi, capisco i prodotti di nicchia, ma non esageriamo!

Cofanetti e offerte tutto l’anno, please 😉 non soltanto a Natale.

Grazie e buon lavoro.

©2015 Mirella Puccio ~ Tutti i diritti riservati