The Beauty Inspiration

Dior Look Automne/Fall 2014: l’haute couture del makeup

6 commenti

Al via le nuove makeup collection per l’autunno 2014.

Cambia la luce, cambiano i colori, il nostro abbigliamento e gradualmente anche le nuance utilizzate per il makeup. Oggi vi presento la collezione Dior, un tripudio di tinte raffinatissime per occhi, labbra e unghie cui difficilmente potremo resistere. In primo piano la tradizionale palette “5 Couleurs” racchiusa in uno scrigno blu notte,  con ben 10 accordi di colore, dalla texture straordinaria, tutti dai molteplici effetti: mat, satinato, iridescente, ultra-pailletté, pensati per un trucco personalizzato e di grande effetto.

L’Haute Couture del makeup celebrata con i colori più rappresentativi della Maison Dior: quattro tinte in armonia che ruotano a una centrale, protagonista della palette.
palette-5-couleurs-Dior-Fall 2014

Sono letteralmente rapita dai colori delle palette, difficile scegliere… ne acquisterei almeno due!

Ecco le combinazioni che trovo più interessanti:

  • Accordo in rosa

Rose_Tutu_Dior_Fall_2014

  • Accordo in grigio

Gris_Bar_Dior_Fall_2014Il video che segue vi permette di conoscere i nuovi prodotti della collezione Dior Fall 2014, seguendo il tutorial con Violette, Dior International Makeup Designer,  scoprirete i segreti del makeup per un look esclusivo e sensuale: la corretta applicazione del fondotinta (con l’apposito pennello), del blush, la stesura degli ombretti.

Focus sul rouge Dior, in limited edition, declinato in 5 splendide nuance nate dalla straordinaria maestria cromatica di Tyen per avere labbra perfette intonate al colore della pelle e dei capelli. Anche lo smalto dai colori super-brillanti e a lunga tenuta è davvero irresistibile.

smalti-rossetti-Dior-fall-2014Che ne dite?
Io ho un debole per le palette 5 Couleurs, inutile negarlo 🙂 e voi?…

©2014 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

6 thoughts on “Dior Look Automne/Fall 2014: l’haute couture del makeup

  1. Mi fanno impazzire i colori delle palette, è vero bisogna acquistarne minimo due 🙂 … fantastiche le due armonie in rosa e grigio che ci hai presentato e i video sono stupendissimi!

    Mi piace

  2. Una vera tentazione, questi colori sono bellissimi e Dior non si smentisce mai!

    Mi piace

    • Dior resta uno dei migliori per la selezione dei colori, è innegabile. I prezzi di conseguenza sono un po’elevati.
      La texture degli ombretti è fantastica, diciamolo 🙂
      Stiamo in guardia con le promozioni presso le profumerie e gli store tipo Rinascente, dove talvolta ci sono sconti del 20%.

      Mi piace

  3. Bellissimi colori! La Gris Bar è già mia 🙂 mi piace troppo l’accordo in grigio così com’è presentato, di gran classe!

    Mi piace

  4. Ciao Giovanna, gli accordi in grigio sono il massimo in inverno, mi piacciono poco in estate. Rossetto e smalto contemplati nella “Gris Bar” essendo sui toni del nude stanno benissimo anche con i toni del beige e del marrone.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...