Oggi vi presento una BB Cream davvero speciale perché a base di acido ialuronico di diverso peso molecolare.  

Defense Hydra 5 Radiance BB Cream, idrata, colora, protegge e perfeziona l’incarnato regalando luminosità. Possiede una texture leggera dal finish setoso, oltre a speciali pigmenti micronizzati che regalano alla pelle un colorito omogeneo, mimetizzando  le piccole imperfezioni e discromie cutanee. E’ chiamata “Hydra 5”  in quanto arricchita di acido ialuronico presente in cinque forme attive che operano in sinergia. Disseta la pelle senza appesantire, né ungere,  è dotata di filtri UVA+UVB  che permettono la protezione contro i danni provocati dai raggi solari in qualunque stagione dell’anno (SPF 15). Contiene inoltre  preziosi ingredienti anti-radicali liberi: un fitocomplesso composto da estratto di Gynostemma pentaphyllum, Cistus Incanus e Glutammina.

Come tutti gli altri prodotti BioNike, Radiance BB Cream è adatta anche alle pelli più sensibili. La sicurezza e l’efficacia sono confermate dai test in vitro eseguiti su un modello che ripropone le medesime caratteristiche e le reazioni della pelle umana. Il nickel è riscontrabile in tracce inferiori allo 0,00001%; priva di conservanti e senza profumo.

bionike-hydra5-radiance-bb_cream

La corretta idratazione cutanea è strettamente legata alla funzione barriera, i fattori esterni che possono alterarla e possiamo combattere, sono fondamentalmente di tre tipi:

  • ambientali (smog, fumo);
  • climatici (freddo intenso, caldo secco, esposizione ai raggi solari, escursioni termiche);
  • cosmetici (detergenti e struccanti troppo aggressivi, creme inadatte al proprio tipo di pelle).

Più lo strato corneo è compatto e il film idrolipidico è uniforme, più la pelle risulta idratata.

Packaging: tubo da 40 ml, disponibile in due nuancesNatural per un colore naturale e trasparente, ideale per pelli chiare, Doré per un colore ambrato e luminoso, adatto a pelli scure o in estate; in entrambi i casi l’effetto bonne mine è assicurato! Defence Hydra 5 è la linea di BioNike  formulata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e intolleranti.

Prezzo consigliato: € 26,50, in vendita tramite canale farmaceutico, spesso disponibile in promozione con sconti variabili dal 10 al 20%.

©2014 Mirella Puccio –Tutti i diritti riservati