The Beauty Inspiration

Review Express: Clinique, Chubby Stick Shadow Tint for Eyes

5 commenti

clinique-chubby-stick-shadow-tintDurante l’evento Clinique svoltosi a Palermo alcuni mesi fa, l’azienda ha regalato alle partecipanti  una Clinique Bag con diversi prodotti di trattamento viso (graditissimi!) e un Chubby Stick Shadow Tint for Eyes nella tonalità Big Blue. Ho apprezzato tantissimo il Chubby Stick occhi per diversi motivi:

                • Il colore intenso e modulabile;
                • La praticità d’uso (non si tempera, ma si ruota alla base);
                • La tenuta, il colore non vira neanche dopo molte ore, l’ombretto è stabile e non va a finire nella piega della palpebra;
                • Ideale anche per gli occhi più sensibili e per i portatori di lenti a contatto, anallergico, come tutti i prodotti Clinique;
                • La durata del prodotto.

Ciò premesso, aggiungo che possiede un ottimo rapporto qualità/prezzo, per intenderci, un Chubby Stick Shadow Tint for Eyes costa €19,00 per 3 g di prodotto che si usano fino all’ultimo microgrammo. Nelle maggiori catene di profumerie spesso è reperibile scontato del 20%, quindi lo pagate €15,00.

In passato ho recensito i Chubby Stick per labbra e ne sono tuttora entusiasta, anzi vi invito a rileggere l’articolo, disponibile cliccando qui, per ammirare la varietà di colori create da Clinique in un prodotto che oltre a colorare, protegge e ammorbidisce la mucosa labiale.

Il Chubby Stick occhi lo trovate pure inserito in un set venduto in edizione limitata, “Eye Makeup Expert”  che comprende i prodotti chiave per il makeup: Quickliner For Eyes (ottima matita con sfumino che vi permette di delineare gli occhi alla perfezione) e in regalo il formato da 4 g dell’inimitabile High Impact Mascara, di cui vi ho parlato in un precedente articolo. A fronte di un valore commerciale di €40,00 lo pagate €29,00 che scontato del 20% fa € 23,00.

Clinique-Occhi-Eye_Makeup_ExpertI set sono declinati in tre tonalità di colore:

~Sofisticato~ in viola, con il Chubby Stick 09 Lavish Lilac, Quickliner For Eyes Intense 02 Plum, High Impact Mascara Black, da 4 g;
~Smokey Eyes~ nei toni del grigio, con il Chubby Stick 08 Curvaceous Coal, Quickliner For Eyes Intense 09 Ebony, High Impact Mascara Black, da 4 g;
~Glamour~ nelle nuance del verde, con Chubby Stick 06 Mighty Moss, Quickliner for Eyes Intense 07 Ivy, High Impact Mascara Black, da 4 g.

©2014 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

~Articolo sponsorizzato~
Si ringrazia Clinique per aver gentilmente fornito il prodotto oggetto della recensione

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

5 thoughts on “Review Express: Clinique, Chubby Stick Shadow Tint for Eyes

  1. Wowwwww! Allora cofanetto grigio e viola sono miei, più almeno un paio di chubby stick… penso il beige e il rosa… ma che colori! Sono tutti bellissimi! Grazie per i consigli, domani come previsto mi fiondo in profumeria 🙂

    Mi piace

  2. Buongiorno Mirella
    Avevo notato i Chubby Stick nelo Stand Clinique delle varie profumerie. Devo dire che anche se non l’ho ancora provato mi incuriosiscono molto , particolarmente per un tema di praticità.
    L’idea di non dover portare con se nient’altro (nè pennelli ne temperini) , di poterlo infilare in borsa anche all’ultimo momento prima di uscire di casa sulla base del mood della giornata mi piace molto .
    Forse quelli per labbra ancor di più…mi dà l’idea che sia morbido ed idratante!
    Grazie dell’articolo interessante come sempre
    Buona gioranta
    Francesca

    Mi piace

  3. Salve ragazze!
    I Chubby Stick per labbra a mio avviso oltre a essere pratici rappresentano un giusto compromesso fra idratazione e colore. Non hanno la pretesa di esser considerati rossetti e non sono neanche lip gloss. Io amo i matitoni, anche per il makeup occhi, ma non tollero il fatto di doverli temperare, si fanno tanti pasticci e si sporcano o si rompono le punte. Altre aziende si stanno orientando con lo stesso sistema, che è praticissimo e ne prolunga decisamente la durata. I colori disponibili sono bellissimi e si sfumano bene sulle palpebre, consiglio sempre di abbinare uno chiaro sul beige o rosato a uno più scuro sul marrone o viola, mentre chi ama le tinte pastello potrà abbinare al rosa il blu. In borsa ne tengo sempre uno per un ritocco veloce.

    Mi piace

  4. Belli belli e anche quelli per le labbra sono fantastici!

    Mi piace

Rispondi

