The Beauty Inspiration

Review Express: Vichy Idéalia Life Serum

3 commenti

Idealia Life Serum di Vichy Quante di noi apprezzerebbero un prodotto per il viso dalle molteplici proprietà?
Per chi come me va sempre di fretta, un trattamento immediato, efficace e duraturo sarebbe l’ideale!
Bene, questa sensazione l’ho percepita applicando il siero di bellezza Idéalia di Vichy.

Abbandonate la vostra idea di siero,  Idéalia Life Serum è molto di più: è un creatore di pelle ideale, come affermano gli esperti Vichy, infatti, grazie ai suoi leggeri pigmenti rosa, conferisce fin dalla prima applicazione, un colorito fresco, omogeneo e ultra luminoso. Undici anni di studi e un brevetto internazionale per un prodotto che promette di migliorare  la pelle, restituendo tono anche  a quelle più stanche e segnate. Risultato? Pori ristretti, pelle levigata, tratti distesi.

Idéalia Life Serum nasce dall’esigenza di donare splendore e luce al nostro volto, favorendo il corretto funzionamento della pelle. Texture leggera e di facile assorbimento, privo di parabeni, ipoallergenico, indicato anche per pelli sensibili, il siero può essere applicato sia come base trucco o prima di utilizzare il consueto trattamento di bellezza. Ho usato questo prodotto per circa un mese e ne sono molto soddisfatta. 

Il flacone da 30 ml ha un costo di €32.00 circa. Vendita riservata al canale farmaceutico.

©2014 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

3 thoughts on “Review Express: Vichy Idéalia Life Serum

  1. Le promesse del prodotto sono ottime : colorito fresco, omogeneo e ultra luminoso Pori ristretti, pelle levigata, tratti distesi, è tutto quello di cui a volte sento veramente il bisogno soprattutto nelle giornate invernali.
    Il packaging rosa shocking mi piace moltissimo !!
    Grazie della review Daniela
    Buona giornata 
    Francesca

    Mi piace

  2. L’hai ricevuto nella beauty bag 🙂 provalo!

    Mi piace

  3. Oops …è che ci sono così tante cosine che mi deve essere sfuggito 😉 Allora stasera lo cerco !!!
    Da un 3 o 4 sere ho iniziato a testare invece la Crema notte Roc (minitaglia da 15 ml) , che mi sta piacendo moltissimo, ha un effetto fresco sulla pelle che mi dà molto sollievo
    Baci
    Francesca

    Mi piace

Rispondi

