The Beauty Inspiration

Beauty Review: Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting by Estée Lauder

8 commenti

Iniziamo l’anno in bellezza con un trattamento antiage deluxe e innovativo firmato Estée Lauder. Si tratta della linea Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting di cui ho avuto modo di testare la crema viso e il contorno occhi.

Re-Nutriv Ultimate Lift  Age-Correcting Creme
Crema rivitalizzante, giorno/notte, dalle proprietà riparatrici e rassodanti, regala una sferzata d’energia alla pelle in questo periodo invernale. Possiede un’azione lifting multi-dimensionale, idrata senza appesantire ed è adatta a tutti i profili di pelle. La tecnologia multi-brevettata Life Re-Newing Molecules™ coniuga preziosi e rari estratti esclusivi, come la millenaria alga fossile chiamata “Rock of Life” che cresce nei fondali marini dell’Australia occidentale, Mar Rosso e sud Africa, con azione riparatrice, l’alga denominata “Silketare” dalle proprietà rigeneranti, raccolta nella costa settentrionale della Bretagna solo due mesi l’anno. Altri ingredienti: perle dei mari del Sud, tormalina nera e aminoacidi antiossidanti. Un mix tecnologicamente avanzato, che permette di ritrovare un’epidermide più sana e radiosa stimolando la produzione naturale di collagene.

La texture ricca della Ultimate Lift Age-Correcting Creme, si fonde immediatamente sulla pelle lasciandola morbida, vellutata, con uno straordinario senso di comfort. Il viso apparirà più fresco e disteso, le piccole rughe spianate.
Utilizzo: mattino e/o sera. Per una pelle molto secca, l’applicazione serale dovrebbe prevedere l’abbinamento di un siero.
Prodotto dermatologicamente testato, non comedogeno.
Packaging:  vaso da 50 ml,  € 253,95. 

Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting-Lauder

Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting Eye Cream
Finalmente una crema per il contorno occhi dalla texture compatta e asciutta a immediato effetto lifting, adatta sia al mattino prima del makeup, sia la sera. La sua azione antiossidante è potenziata da uno speciale enzima che attenua i segni dei danni provocati dai raggi UV.  Anche questa crema  è stata creata dai laboratori Estée Lauder con la nuova tecnologia Life Re-Newing Molecules.

Ideale per chi desidera un’azione lifting pressoché immediata e preferisce utilizzare un prodotto dalla texture leggera e assorbibile. Fra gli ingredienti, acido ialuronico, estratto di coleo,  proteine del siero di latte, estratto di cardo, estratti marini e vegetali che potenziano la produzione di collagene ed elastina. Gli A.H.A. dall’azione mirata levigano dolcemente il delicato contorno occhi, lasciando la cute morbida  e luminosa. Ultimate Lift Age-Correcting Eye Cream dona morbidezza e comfort ad ogni tipo di pelle, dopo l’applicazione scompare senza lasciare tracce di unto e permette di truccarsi quasi immediatamente.

L’uso costante del prodotto permette di ridurre occhiaie, gonfiori e zampe di gallina.
Utilizzo: mattino e/o sera. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato, non comedogeno.
Packaging: vasetto da 15 ml  € 124,95.

La collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting comprende, oltre ai due prodotti suindicati, una crema viso più ricca, siero, crema specifica collo-décolleté, maschera idratante.Estee-Lauder-Re-Nutriv-Ultimate-Lift-Set

Vi segnalo inoltre che al costo della crema Ultimate Lift Age-Correcting Creme, in edizione limitata, lo splendido Re-Nutriv Ultimate Lift Set che comprende:
• Ultimate Lift Crème 50 ml
• Ultimate Lift Serum 5 ml
• Ultimate Lift Eye Creme 7 ml
• Ultimate Lift Cleanser 50 ml
• Travel Bag

©2014 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Articolo sponsorizzato – si ringrazia la Beauty Consultant Estée Lauder Christine Groth
per aver gentilmente fornito le minitaglie dei prodotti recensiti, utili per oltre un mese di trattamento.

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

8 thoughts on “Beauty Review: Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting by Estée Lauder

  1. Prodotti costosi… la crema contorno occhi però mi attira molto! Hai idea se sono disponibili in cofanetto come spesso accade per alcune linee di trattamento?

    Mi piace

    • Anch’io prediligo maggiormente la crema contorno occhi, devo dire che è molto efficace e stira bene le rughette. Guarderò se esistono i cofanetti o i beauty con le minitaglie dei prodotti e ti farò sapere.

      Mi piace

    • Beatrice, ho appena aggiornato il post, troverai in vendita ancora per poco la travel bag in limited edition che al solo costo della crema offre le mini taglie di contorno occhi e siero, e il 50 ml del detergente.

      Mi piace

  2. I prezzi sono da fascia alta di mercato. Conoscendo la qualità di Estée Lauder, immagino che ottengano risultati concreti 🙂

    Mi piace

    • Sì Elena, siamo su un target decisamente alto 🙂 La qualità è evidente, basta pochissimo prodotto e la stesura è perfetta. Ritengo che, per ottenere un risultato efficace (e vale per tutte le creme di trattamento), l’uso debba assestarsi dai 3 ai 6 mesi di trattamento.

      Mi piace

  3. Durante le vacanze nataliazie il caso ha voluto che io sia passata nella Sephora di Piazza di Spagna a Roma dove è stato appena inaugurato in piano -1.
    Le commesse, per far conoscere il piano interrato, di certo poco visibile, hanno pensato di avviare una inizativa molto simpatica in base alla quale personalizzano un paio di boccettine con tester adatti alle problematiche di ciascuna.
    E caso vuole che in base alla descrizione delle mie problematiche la commessa mi abbia proprio riempito le due boccettine con questi due prodotti (il tappo delle creme è quello aergento vero)?

    Le sto provando da 4 giorni dovendomi affrettare (il prodotto ovviamente è stato aperto)
    Mi sembrano entrambe molto ricche per cui le metto alla sera prima di andare a dormire poiché sotto il make up del mattino la mia pelle fa un po’ di fatica ad assorbirle velocemente.

    Giudizio nel complesso positivo anche se il mio tempo di osservazione è ancora troppo breve
    Un caro saluto a Voi tutte
    Francesca

    Mi piace

    • Bella iniziativa! Anche per evitare di regalare i campioncini 😉 Sì, il tappo che contraddistingue la linea è quello argento.
      Ho superato il mese di test e sono molto soddisfatta di crema viso e contorno occhi, per la mia pelle sono l’ideale anche al mattino dato che d’inverno diventa più secca, ma i costi sono obiettivamente troppo elevati.
      La travel bag della linea offre al costo della crema gli altri prodotti in mini-taglia (ho aggiornato il post proprio con questa segnalazione). Un saluto anche a te e buon w.e.

      Mi piace

Rispondi

