The Beauty Inspiration

Auguri!

7 commenti

Buon Natale a tutte le nostre lettrici,  a chi ci segue su Twitter, a chi passa a trovarci di tanto in tanto,  alle aziende cosmetiche, alle beauty consultant, alle promoter e alle venditrici di profumerie e store.
E come disse la famosa attrice hollywoodiana Mae West: “Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l’amore è cieco?”
buon-natale-the-beauty-inspiration©2013 The Beauty Inspiration – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

7 thoughts on “Auguri!

  1. Tanti auguri anche a voi ragazze, fate un lavoro straordinario, grazie per tutti i consigli e le novità che ci comunicate!

    Mi piace

  2. Auguri a tutte =) volevo sapere, si sa già la vincitrice del contest ‘Iscriviti al blog e partecipa all’assegnazione di una Beauty Box’?

    Mi piace

    • Salve Elena, il contest non è ancora concluso, su 158 follower (a oggi) ci sono solo 72 persone a seguire il blog via email, bisogna che siano 90; a quel punto comunicherò la data in qui avverrà l’estrazione. Considera che le iscrizioni doppie, triple, quadruple, non valgono… ne ho cancellate diverse, me ne accorgo anche dall’indirizzo IP e comunque WordPress mi segnala tutto. Francesca, la Top Commenter, è stata la vincitrice dell’altro contest, ma ha ricevuto la Box mentre era in vacanza, al suo rientro ci comunicherà le sue impressioni e avrete modo di sapere cos’ha ricevuto. Auguri e buon anno!

      Mi piace

  3. Ciao Ragazze ^_^ Un mondo di Auguri a tutte voi!!!
    Grazie di cuore per esserci!

    Mi piace

  4. Ragazze solo oggi mi riapproprio del mio PC dunque colgo l’occasione per augurare a Voi tutte uno splendido 2014.
    🙂

    Mi piace

Rispondi

