The Beauty Inspiration

Review Express: Jack Black, Intense Therapy Lip Balm

2 commenti

lip-balmHo sempre avuto problemi con le labbra secche e screpolate e questa caratteristica mi frenava dall’indossare spesso i rossetti opachi, miei favoriti perché a lunga durata.

Poi, circa due anni fa, ho scoperto il balsamo labbra che ha risolto tutti i miei problemi, l’Intense Therapy Lip Balm di Jack Black. No, non stiamo parlando dell’attore Thomas Jacob Black, ma di una linea di prodotti tutta maschile!

Da quando ho acquistato il mio primo tubetto, me ne sono letteralmente innamorata. Da pochi mesi la linea Jack Black viene venduta anche in Italia, potete trovare il lip balm in due diverse profumazioni (menta e limone) a un prezzo piuttosto alto, circa € 9,00. Ho avuto occasione di provare le due varianti, ma la mia preferita resta sicuramente quella classica alla menta, sia per l’odore fresco, sia per l’effetto molto più protettivo e nutriente.

Il balsamo labbra è contenuto in un pratico tubetto blu e i 7 grammi di prodotto sono sufficienti per trascorrere un’intera stagione con labbra morbide e idratate. L’Intense Therapy Lip Balm non solo è perfetto per l’inverno, ma anche per l’estate, grazie al fattore di protezione solare (SPF 25). Inoltre, a differenza dei comuni balsami labbra con SPF non rende le labbra bianche, né ha texture pastosa, ma è totalmente trasparente e confortevole.

© 2013 Laura Pezzini – Tutti i diritti riservati

Annunci

2 thoughts on “Review Express: Jack Black, Intense Therapy Lip Balm

  1. Ciao Laura
    Interessante conoscere nuovi marchi e soprattutto apprendere che il nostro mercato si apre ulteriormente .
    A volte ho problemi nell’indossare rossetti scuri (nei colori che le inglesi chiamano burgundy o bold, elegantissimi per questa stagione) proprio perché mettono in evidenza qualche problemino che nelle stagioni fredde è quasi inevitabile avere.
    Ecco perché cercherò di sbirciare e capire dove lo vendono. Forse Coin? Mi intriga il packaging !!!
    Grazie come sempre per i Vs articoli ragazze e comincio già da oggi con gli auguri per un Buon Natale
    Francesca

    Mi piace

    • è esclusivo delle profumerie La Gardenia 😉 per i rossetti scuri, magari potresti provare qualche formula più cremosa o lucida (certo, gli opachi fanno tutto un altro effetto, ma ci vuole tempo per applicarli bene)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...