The Beauty Inspiration

Concluso un contest, ne inizia un altro

9 commenti

Riprendo in un articolo ex-novo in modo da metterlo in evidenza sul blog, l’aggiornamento postato ieri sera 1° dicembre, nel post  “Una Beauty Box è in partenza“.

Ho il piacere di comunicarvi che il contest “Diventa Top Commenter e vinci una Beauty Box” si è ufficialmente concluso alla mezzanotte del 30 novembre, decretando quale vincitrice Francesca per il bimestre ottobre/novembre. La nostra assidua follower con i suoi 87 commenti ha sbaragliato la concorrenza, superando Silvia, Beatrice e Aras/Sara.  Lo staff de “The Beauty Inspiration” e la sottoscritta, si complimentano per l’assiduità, le argomentazioni, le repliche sempre argute e intelligenti postate nei nostri articoli da Francesca.

Francesca, SilviaBeatrice e Sara, hanno ravvivato questo blog, suggerendo sempre nuovi spunti di discussione e auspichiamo che la loro presenza continui in modo costante. Già da oggi, e per un periodo minimo di due mesi (e con almeno 30 commenti mensili), riprende il medesimo contest, con le stesse regole già enunciate a suo tempo nel post suindicato disponibile cliccando qui.

Ecco la schermata fornita dalla piattaforma WordPress salvata alla mezzanotte del 30 novembre, con i totali (io e Daniela siamo ovviamente escluse):

top-commenter-30.11.13

Invito Francesca a comunicarmi in privato le caratteristiche della sua pelle (viso/corpo) e dei suoi capelli, oltre ai dati personali e ogni altro dettaglio che ritenga utile, per provvedere alla spedizione di una  Beauty Box quanto più possibile personalizzata.

Con l’occasione vi ricordo che l’altro contest  “Iscriviti al blog e partecipa all’assegnazione di una Beauty Box“, è sempre in piedi, mancano ancora una quindicina di follower per raggiungere le novanta iscrizioni e procedere all’assegnazione del premio, che avverrà la settimana successiva alla sua conclusione,  col primo estratto sulla ruota di Roma. Datevi da fare coinvolgendo amiche, colleghe e conoscenti, così ci sbrighiamo e ne inviamo un’altra!

Le sorprese non finiscono qui, continuate a seguirci e la vostra affettuosa fedeltà verrà ricompensata 🙂

Ancora grazie a tutti!

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

9 thoughts on “Concluso un contest, ne inizia un altro

  1. io ci ho provatooo..ho fatto un pò di confusione all’inizio infatti ci sono due aras bhò e sono sempre io!! ghgh Io cmq continuerò a seguirvi mi piace il vostro lavoro e come ho detto siete particolari perchè date cose diverse dal solito blog!! grazie!

    Mi piace

  2. Complimenti Francesca ^-^

    Mi piace

  3. Complimenti a Francesca 😀

    Mi piace

  4. Carissime Mirella , Daniela e Laura buongiorno

    Sono felicissima, per cominciare!!
    Non solo per il Beauty Box che ovviamente mi farà estremamente piacere ricevere ( nell’arco della giornata odierna invierò a Mirella tutti i dati personali come richiesto) ma soprattutto per la bellissima esperienza che stiamo facendo insieme su questo blog finalmente tutto Made in Italy!!!
    Devo infatti dirvi che partecipare ha aumentato il mio livello di attenzione su certi prodotti , marchi e argomenti…e dire che pensavo di essere già abbastanza attenta, vista la passione per i temi affrontati…ed invece è proprio vero…non si finisce mai di imparare !!
    Ad esempio vi ho pensato Sabato quando ho visto che la Parafarmacia sotto casa (sotto casa, dico!!) aveva in vetrino il marchio Caudalia e che mai me ne ero resa conto !
    Questo perché sicuramente in una vita in cui inevitabilmente si corre un po’ (fra casa , lavoro e mille impegni) , è lo scambio fra persone che fa la differenza!!! E permette di accrescere le proprie conoscenze in modo leggero e divertente .
    Continuerò a seguirvi con passione ed interesse e se riesco coinvolgerò qualche amica in modo che magari un’altra fortunata possa presto vincere un’altra Beauty Box
    Francesca (a più tardi)

    Mi piace

  5. Complimenti a Francesca, anch’io ormai quando vedo certi marchi penso al blog, e molti prodotti li sto usando perché ho letto le vostre recensioni. Vi seguo con molto interesse perché sono sempre molto curiosa sulle novità che riguardano creme e cosmetici.

    Mi piace

  6. Grazie ragazze per le Vs felicitazioni, vi abbraccio
    Francesca

    Mi piace

  7. Grazie Mirella per l’aggiornamento sono emozionatissima 🙂

    Buona giornata
    Francesca

    Mi piace

  8. Prego Francesca! Nei prossimi giorni preparo il pacchetto, confermato 🙂
    La prossima settimana sarà quella prenatalizia e temo che le poste comincino a essere intasate, quindi entro sabato deve partire.
    Buona giornata a tutti!

    Mi piace

Rispondi

