The Beauty Inspiration

Mac Cosmetics Holiday Collection 2013

11 commenti

mac-stroke-of-midnight-collezione-natale-2013Per questo Natale,  Mac Cosmetics ha preparato per noi tante sorprese: glitter, set di pennelli, prodotti minerali e chi più ne ha più ne metta! Già dai primi di novembre è disponibile in tutti gli store la collezione  Divine Night caratterizzata da special packaging nero e rifiniture oro.

Prodotto di punta di questa collezione sono sicuramente i rossetti, tra cui spiccano Private Party e Prepare for Pleasure e le Mineralize Skinfinish (Scene to be Seen è già diventata per me un must have).

Non possono certo mancare i kit di Natale e con la collezione Stroke of Midnight avete l’imbarazzo della scelta! Sono disponibili tre palette di ombretti, due lip bag composte da rossetto matita e gloss coordinati, tre set di pennelli travel size (potete ammirarli nella foto a fianco), tre eye bag con paint pot , fluidline, mascara e pennello doppio, infine due face palette grazie alle quali potete realizzare un look completo.

Mac grazie al programma Viva Glam raccoglie fondi a favore della lotta contro l’Aids e come ogni anno ha realizzato un kit speciale per Natale, la Viva Glamorous lip bag  contenente il famoso rossetto Viva Glam 1 e il nuovo omonimo lip gloss; può essere l’occasione per fare un dono agli altri comprando allo stesso tempo qualcosa per noi.

Non è finita qui! A dicembre uscirà una nuova collezione Mac dedicata alla popstar Rihanna. Si tratta della quarta e ultima collection in collaborazione con la cantante (ad eccezione del nuovo rossetto Viva Glam previsto per il 2014) e questa volta è a tema natalizio con special packaging oro-rosa e bianco.

mac-rihanna-holiday-collection

Torna disponibile il famoso rossetto Riri Woo (chiaramente ispirato al ben più noto Ruby Woo) più due nuovi rossetti che andranno sicuramente a ruba, Pleasure Bomb e Bad Gal Riri. La collezione è inoltre composta da uno smalto rosso, palette di ombretti “Deluxe pearlfusion”, un bronzer, due eyeliner liquidi, un pennello doppio e una makeup bag rosa.

Riguardo i prezzi, li trovate nel sito ufficiale di Mac Cosmetics Italia, mentre i prodotti sono disponibili nei negozi monomarca, i beauty corner e ovviamente online.

© 2013 Laura Pezzini – Tutti i diritti riservati

Annunci

11 thoughts on “Mac Cosmetics Holiday Collection 2013

  1. Una collezione davvero stupenda ^-^

    Mi piace

  2. Buongiorno Daniela,

    Devo dire che MAC in generale non incontra molto il mio gusto, eccezion fatta per i rossetti , alcuni ombretti in particolare (Humid ad esempio mi piace moltissimo) e qualche paint pot. Particolarmente non amo molto gli skinfinish ed in blush molti dei quali sono pieni di glitter.
    Ovviamente è una questione prettamente soggettiva. Negli USA ad esempio ne vanno matte!!
    Apprezzo moltissimo invece diversi rossetti di diversi collezione , per la pastosità, il livello di idratazione e l’enorme gamma di colori, vividissimi e persistenti.
    Inoltre a Roma hanno finalmente aperto tanti corner nelle varie Coin ed un bellissimo negozio in Via del Corso . I commessi sono tutti ben selezionati e sanno il fatto loro per cui è anche un bel momento di incontro, oggi volta, fra appassionati del tema.
    Ecco perché non mancherò di certo nei prossimi giorni di andare a testare i rossetti Private Party e Prepare for Pleasure che tu citi e le due lip bag natalizie
    Infine sono totalmente colpita dalla Viva Glamorous lip bag , mi piace molto l’idea di partecipare al programma Viva Glam per lo scopo benefico ad esso sotteso
    Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona giornata
    Francesca

    Mi piace

    • io invece di Mac sono una super appassionata, mi piace tutto ahah! Comunque i rossetti sono senza dubbio il prodotto più amato. Purtroppo a Roma da Mac non sono mai stata (son stata poco a Roma in generale), il negozio di Via del corso deve essere stupendo!

      Mi piace

      • Ciao Laura
        Si il Negozio MAC di Via del Corso di Roma è veramente bello.

        Mac prima non era molto noto qui a Roma al grande pubblico, lo era piuttosto per gli addetti ai lavori o comunque per gli appassionati del tema. Il negozio piccolino vicino Piazza di Spagna in un certo senso “respingeva” ..tutto nero..troppo boutique…

        Ora c’è un negozio più vivace (il Programma Viva Glam campeggia in grandi immagini e colori sgargianti ) in una via di certo più commerciale, Via del Corso appunto, con commessi preparati ed estremamente gentili. Non sono contraria alla apertura al grande pubblico se questo si traduce in una esperienza più interattiva e in una forma di knowledge sharing: nel negozio di Via del Corso i commessi ti accolgono , ti indirizzano sui vari prodotti in modo gentile ma soprattutto molto professionale. Non accade come in altre Profumerie dove ti capita ti saperne più della commessa.

        Io non manco mai di farci un salto quando passo di lì non fosse altro per dare un ‘occhiata e provare le novità.
        Questo week end Laura andrò a testare Private Party e Prepare for Pleasure..che diciamo la verità…hanno dei nomi intrigantissimi!!!
        Abbraccio a tutte e buon week end
         Francesca

        Mi piace

  3. Ops L’articolo è di Laura, pardon! Grazie Laura 😉

    Mi piace

  4. wooow che meravigliaaaa MAC!! non vedo l’ora di vedere la collezione con Rihanna! i suoi colori devo dire mi piacciono sempre un sacco!

    Mi piace

  5. Wowww ke bei pennelli bianco nero

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...