The Beauty Inspiration

Le Pochette delle Meraviglie

8 commenti

Non solo cofanetti, Estée Lauder riesce a stupirci ancora una volta con le sue perfette creazioni, stavolta a tema, con scintillanti pochette in occasione del Natale 2013 a un prezzo contenuto, che non superano i 35 euro (e girando per profumerie le troverete con sconti dal 10 al 20%, garantito!).

Labbra, occhi o unghie? Questo il dilemma 😀 A ben guardarle, queste pochette, son belle dentro e fuori e… mi serve quasi tutto! Altro che regalarle!

Se desiderate puntare sulle labbra, ecco il Nude Lip Set che contiene:

  • 1 Pure Color Lipstick;
  • 1 Pure Color Gloss compatto con applicatore;
  • 1 Double Wear Stay-in-Place Lip Pencil.

Prezzo consigliato € 31,13.

Per valorizzare lo sguardo, Estée Lauder propone due alternative.

1. Dramatic Eyes Set, con tre prodotti in una pochette bronzo/oro:

  • 1 Double Wear Zero-Smudge Lenghtening Mascara;
  • 1 Ombretti Trio;
  • 1  Double Wear Stay-in-Place Gel Eyeliner Pot con applicatore.

Prezzo consigliato € 35,80.

2. Smoky Eyes Set, con quattro prodotti in una pochette blu/oro:

  • 1 Sumptuous Extreme Mascara;
  • 1 Ombretto Trio;
  • 1 Pure Color Intense Kajal Eyeliner;
  • 1 Double Wear Stay-in Peace Flawless Wear Concealer.;

Prezzo consigliato € 35,80.

pochette-lauder-natale-2013

Un cofanetto imperdibile per le nail polish addicted è il Delectable Nail Coffret, con quattro smalti full size uno più bello dell’altro, offerti in una pochette dorata:

  • Black Plum, prugna intenso;
  • Smashed, prugna shimmer;
  • Vain, rosso;
  • Fallen Angel, nude.

Da comprare per sé, tenerselo stretto e non regalarlo (tenete presente che un solo smalto costa € 21,95). Spero che questa pochette venga distribuita anche in Italia, io l’ho adocchiata nel sito di un famoso department store inglese, Sefridges, al costo di £ 25.00, al cambio odierno, € 29,95. E purtroppo non spediscono in Italia 😦 di conseguenza è iniziata la caccia al tesoro, chiunque vedesse questa pochette, è pregata di comunicarmelo su queste pagine 🙂

Ci aggiorniamo presto con i cofanetti Clinique!

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

8 thoughts on “Le Pochette delle Meraviglie

  1. Ciao Mirella ,

    Fra le proposte quella che fa più al caso mio (come dici tu…ma perché pensare sempre ai regali!!!) è il Delectable Nail Coffret, con i quattro smalti full size soprattutto per la selezione di colori che mi sembra estremamente raffinata, soprattutto su mani pallide come le mie 🙂
    Parto al più presto per la caccia al tesoro nelle nostre Profumerie!!!

    Per chi invece amasse gli acquisti on line, visto che Selfridges, come dici non distribuisce in Italia, provate a vedere Nordstrom, che gode di ottima reputazione e spedisce in Italia. Esiste anche la App per lo smartphone , per fare acquisti comodamente dalla propria poltrona. http://shop.nordstrom.com/c/estee-lauder?origin=brandindex
    Cari saluti,
    F

    Mi piace

  2. Belle belle belle queste pochette, la Nude Lip Set mi attira assai per non parlare del nail coffret, forza con la caccia al tesorooooooo!

    Mi piace

  3. Io impazzisco per gli occhi.. LO smoky eye set.. *:* che bellerrimoooo poi a 35 euro è fantastico!! *.*

    Mi piace

  4. Comprata la pochette Nude Lip Set, fa-vo-lo-sa, ma il coffret con gli smalti è introvabile 😦

    Mi piace

  5. Ke belle confezioni 😉 😉

    Mi piace

  6. Comprate 2 pochette per le colleghe 🙂 sono sicuro che gradiranno!

    Mi piace

Rispondi

