The Beauty Inspiration

Review Express: Maschera d’Inverno Lush

6 commenti

L’inverno è arrivato!

Possiamo coprire il nostro corpo, ma il viso?

Il viso, la parte più sensibile del nostro corpo, è soggetta a frequenti sbalzi di temperatura. D’inverno la nostra pelle tende a screpolarsi, inaridirsi, arrossarsi, è opportuno quindi, intervenire utilizzando prodotti nutrienti e lenitivi.

Oggi desidero parlarvi di una maschera viso che mi è piaciuta molto la “Maschera d’Inverno” di Lush, speciale anti-naso rosso 😉

Si tratta di una maschera tutta naturale, ideale per pelli che si arrossano facilmente, infatti, grazie al cetriolo, all’aloe vera e alla calamina, lenisce istantaneamente la pelle. Il tofu, la farina d’avena, l’olio extravergine di cocco e l’olio essenziale di lavanda bio, invece, la nutrono in profondità.

Prodotti naturali che proteggono, rinvigoriscono e giovano alla salute della nostra pelle!

Lush-Maschera d'inverno

Si utilizza stendendola sul viso perfettamente pulito, evitando la zona del contorno occhi e lasciandola in posa per 5/10 minuti, risciacquando in seguito con acqua tiepida.

La sensazione che ho provato applicando la Maschera d’Inverno Lush è di un’immediata sensazione di freschezza, nutrimento e sollievo. Indicatissima per chi soffre di piccole irritazioni cutanee e couperose, dopo averla applicata, ha alleviato anche i rossori della mia pelle sensibile.

Tutte le maschere Lush sono fresche, preparate con ingredienti naturali e senza conservanti; sono talmente fresche che bisogna tenerle sempre in frigo e utilizzarle entro tre settimane dall’acquisto.

Consiglio di utilizzarla almeno due volte la settimana, vi assicuro che non sarà difficile terminare il barattolo in tre settimane 😉 La Maschera d’Inverno Lush aiuta a proteggere il  viso dal freddo e dal gelo!

Packaging: barattolo in plastica riciclata da 60 g –  costo  € 10,25.

In vendita presso tutte le Botteghe Lush e sul sito ufficiale.

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

6 thoughts on “Review Express: Maschera d’Inverno Lush

  1. Mi hanno parlato moltissimo del marchio Lush purtroppo ancora non riesco a fare un ordine… tutti me ne parlano benissimo!! Potrei iniziare proprio con questa maschera!! Va bene per le pelli miste/grasse??

    Mi piace

  2. Ciao Aras 🙂 E’ una maschera indicata per lo più per le pelli sensibili, ma data la presenza del cetriolo e dell’Aloe vera potresti utilizzarla assolutamente anche nel tuo caso 😉
    Spero che presto potrai effettuare un’ordine..Ricevere un pacco lush è strepitoso!!! 😉

    Mi piace

  3. ahahah bene lo spero anchio.. grazie per il suggerimentooo!

    Mi piace

  4. Buongiorno Daniela
    Ho letto con interesse l’articolo. Le maschere in generale sono per me come una Coccola Speciale che mi faccio quando ho più tempo. O magari quando al posto della veloce doccia posso fare un bagno rilassante. Mi piace l’idea del prodotto “fresco”… non so… mi sa di cosa BUONA, all’ANTICA.
    Anche io come aras bho ho la pelle mista ma mi fa piacere sentire da te Daniele che possa comunque andare bene.
    Inoltre anche qui dopo un ottobre davvero meraviglioso è arrivatoil gran freddo (o comunque appare grande qui 😉 , dunque una maschera nutritiva mi sembra davvero un MUST!!!
    Buona giornata a tutte ragazze
    F

    Mi piace

  5. questa maschera voglio provarla anche io! ^^

    Mi piace

Rispondi

