The Beauty Inspiration

Review Express: Chanel, Illusion d’ombre

11 commenti

illusion-d'ombre-chanelIllusion d’ombre, Long Wear Luminous Eyeshadow di Chanel è un ombretto in crema dalla consistenza simile a quella di un gel compatto.

Il n.81, Fantasme, è un bianco freddo glaciale arricchito da microglitter tono su tono che donano un aspetto tridimensionale al prodotto, dalla tenuta veramente ottima: non va nelle pieghe della palpebra anche dopo molte ore, ne basta pochissimo e si sfuma con estrema facilità.

Unica nota da tenere in considerazione è la possibilità che alcuni glitter cadano sul resto del viso durante l’applicazione, per questo motivo consiglio di stendere il fondotinta solo dopo aver truccato gli occhi.

Personalmente preferisco applicare Fantasme con le dita picchiettando e sfumandolo sulla palpebra mobile o nell’angolo interno dell’occhio; il risultato finale può essere sia soft sia molto più incisivo e metallico in base alla quantità di prodotto applicata.illusion-d'ombre-chanel

Il packaging è una boîte  in vetro, con coperchio laccato nero e logo Chanel, da  richiudere bene dopo ogni utilizzo. La confezione da 4 g ha un costo di circa € 30,00. Illusion d’ombre è declinato in nove brillanti nuance, nella confezione è incluso un pennellino piatto dalle setole arrotondate e trasversali, che permette una perfetta stesura del prodotto. PAO: 12 mesi.

© 2013 Laura Pezzini – Tutti i diritti riservati

Annunci

11 thoughts on “Review Express: Chanel, Illusion d’ombre

  1. Mi sembra bellissimo e tutti i colori sono fantastici, visti e provati in profumeria al momento :-)… riservandomi l’acquisto appena possibile!

    Mi piace

  2. mi sembra un ottimo modo per realizzare l’effetto bagnato che alle feste andrâ moltissimo 🙂

    Mi piace

  3. per chi non può spender molto si può considerare alternativa della linea Pupa Vamp Crema!! Lo avete provato?

    Mi piace

  4. Grazie Mirella, attendo con piacere il pariere di Daniela. Io ho provato pochi giorni fa il colore scuro in crema della Limited Edition Princess . è meraviglioso ed appunto simicissimo ad Illusoire (spero averlo scritto bene) di Chanel

    Mi piace

  5. Chanel è Chanel non ce n’è per nessuno… anch’io vado spesso e volentieri in profumeria e l’ho provato… FANTASTICO è restato su fino alla sera!! perfetto..!!

    Mi piace

    • io inizialmente ero un po’ scettica.. i prodotti in crema tendono ad andarmi nelle pieghe perché ho la palpebra piuttosto “unta”, oleosa.. e invece mi hanno stupita, infatti come dicevo qui nei commenti spero di prendere un altro!

      Mi piace

  6. In meritò al fatto , cara Laura che questi prodotti possano finire nelle pieghe in verità ho la mia esperienza da raccontare che spero possa essere utile.
    A me sembra che non dipende a volte dalla tipologia di prodotto ma dal colore.
    Ad esempio i color tattoo 24 h della Maybelline New York sono i primi ombretti in crema che ho provato e posso dire che ad esempio a parità di formulazione alcuni colori come il Gold 24 K finisce nelle pieghe mentre altri colori no.
    Con la Pupa Vamp non ho avuto problemi di ombretto finito nelle pieghe.
    Dunque bisogna provare no solo il prodotto ma all’interno del prodotto anche più di un colore
    Cari saluti

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...