The Beauty Inspiration

Review Express: Dior Hydra Life BB Crème

4 commenti

hydra-life-bb-creme-diorNon avendo una pelle perfetta raramente utilizzo le BB Crème , ma durante un evento Dior, affascinata dal brand e dalla competenza del loro make up artist, ho deciso di provare Hydra Life BB Crème 🙂

Dopo l’applicazione ho provato una  sensazione d’immediata freschezza e idratazione. Si stende facilmente con le dita, ottenendo un incarnato impeccabile in brevissimo tempo, consigliatissima per chi va sempre di fretta!!!

Non ci credevo, ma una volta terminata l’applicazione, ho riscontrato un’ottima copertura delle imperfezioni e un viso molto luminoso;  Hydra Life BB Crème è un balsamo di bellezza, idrata e protegge la pelle come un vero e proprio trattamento beauté.

Addentriamoci nelle caratteristiche del prodotto:

Hydra Life BB Crèmecrema balsamo colorata composta da pigmenti correttivi, è dotata di un SPF 30 quindi protegge dai raggi solari e ha una spiccata azione antiageRisulta molto più coprente di una crema colorata, ma è più leggera rispetto a un fondotinta. 

Il finish? Colorito uniforme e omogeneo, pelle levigata e morbida al tatto. Indicata per ogni stagione,  è disponibile  in tre varianti di colore:

  • 01 Beige Lumière;
  • 02 Peche Dorée;
  • 03 Ocre Soleil.

Confezione: tubo da 50 ml,  € 48,50, ottima idea l’erogatore che permette di rilasciare la giusta quantità, senza sprechi.
La consiglierei? Si, unica pecca il costo, un po’ eccessivo per trattarsi di una BB Crème, ma la qualità c’è e si vede!

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

4 thoughts on “Review Express: Dior Hydra Life BB Crème

  1. I prodotti Dior sono fantastici… io ho molti rossetti Dior e come ho già detto tutto è meraviglioso… ahimè 48,50 euro per una bb cream in questo momento sono un pò troppi da spendere!!! Aspettiamo magari i saldi!!! 😦

    Mi piace

    • Ciao Sara, si tutta la linea DIOR è fantastica! Non appena avrai la possibilità prova la bb crème in profumeria, vedrai che luminosità, ma concordo su ciò che scrivi, attendi magari un buon 20% prima di acquistarla, come riporto nel post, l’unica pecca è proprio il costo 😦

      Mi piace

  2. Concordo, è cara, mi fido delle impressioni positive di Daniela, sarà sicuramente ottima, cercherò di procurarmi un campione prova. Si trova facilmente col 20% presso alcune catene di profumerie, basta girare 🙂 e chissà che non venga proposta in cofanetto o in offerta speciale. Intanto ne ho appena recensito una più economica, che utilizzo spesso e compro in farmacia, date un’occhiata 😉

    Mi piace

  3. mi piacerebbe provarlo…amo i prodotti leggeri ma qualche difetto sula pelle mi scoraggia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...