The Beauty Inspiration

Review Express: Elizabeth Arden, Beautiful Color Moisturizing Lipstick

5 commenti

Di solito non è semplice scegliere il rossetto giusto per noi.
Colore, idratazione, consistenza, tenuta, non sempre riusciamo a trovare tutte e quattro le caratteristiche in un solo prodotto. Scegliere la tonalità giusta è come indossare l’abito perfetto!
Qualche giorno fa,  la mia amica Sandra, che lavora presso le Profumerie D’Anna (Palermo),  mi ha regalato uno dei nuovi rossetti di Elizabeth Arden, “Beautiful Color Moisturizing Lipstick”, nella nuance Pretty Pink. In un solo prodotto ho trovato tutte le qualità che cercavo in un rossetto, basta una sola applicazione per ottenere un colore pieno e ricco. Quotidianamente provo diversi prodotti, ma non ho mai provato questa sensazione di comfort!
Beautiful-Color-Moisturizing-Lipstick-Pretty-Pink-Elizabeth-Arden
Si tratta di un rossetto a lunga tenuta, fino a 12 ore,  con elevatissima pigmentazione, che coniuga colore e trattamento, infatti rende le labbra intensamente idratate e vellutate, grazie al burro di Karité e alle vitamine A, C, E.
La linea dei rossetti Arden Beautiful Color Moisturizing Lipstick” è ampissima, basti pensare che possiamo scegliere tra ben 24 tonalità di colore differenti. Il costo è di € 26,50.
Sono molto soddisfatta di questo rossetto e  non potevo non condividere la mia esperienza con voi 🙂
© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati
Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

5 thoughts on “Review Express: Elizabeth Arden, Beautiful Color Moisturizing Lipstick

  1. Bel colore davvero ;-), è una totalità di rosa delicata e very chic ne troppo accesa ne troppo pallida, poi rakkiude in se tutto cosa si vuole di piu mi e proprio venuta la curiosità di vedere gli altri colori se il rosa è cs bello immagino come saranno gli altri have a nice day

    Mi piace

  2. Bel colore! Da sperimentare.

    Mi piace

  3. Ragazze è un colore che sta bene a tutte!
    Se avrete la possibilità di provarlo fatemi sapere ^-^

    Mi piace

  4. Ciao Daniela,
    La foto postata lo fa apparire come un elegantissimo nude dai toni caldi. Giusto? Non è che ha quel terribile effetto cancella labbra che hanno alcuni nude no?
    Se è così come spero mi sembra perfetto per bilanciare un make up dai colori vivi sugli occhi o semplicemente per un elegantissimo smoky
    Grazie 

    Mi piace

  5. Questo colore è fantasticooo.. Io ho un sacco di prodotti elisabeth arden e sono davvero ottimiii! complimenti come sempre!

    Mi piace

Rispondi

