Care Amiche,
abbiamo deciso di premiare la vostra fedeltà e vi comunichiamo ufficialmente che una seconda Beauty Box contenente mini-taglie di prodotti cosmetici, uno full-size e un accessorio, attende ansiosa di volare verso il vostro domicilio 🙂 Stavolta la fortunata vincitrice sarà la “Top Commenter”, colei che essendo già iscritta al blog partecipa attivamente commentando di frequente i nostri articoli. L’interesse verrà giustamente ricompensato! Troverete ogni fine settimana la classifica dei “Top Commenter”;  pubblicheremo nomi e totali in un’apposita sezione del blog.

BeautyBoxes

In linea di principio, l’iniziativa durerà due mesi, per partecipare bisognerà avere al proprio attivo almeno trenta commenti, in caso contrario si prolungherà di un altro mese, finché non si raggiungerà il numero minimo prestabilito. Riteniamo che condividere esperienze e diffondere notizie sui prodotti cosmetici sia un vantaggio per tutti coloro che ci seguono;  cerchiamo di presentare il meglio dell’industria cosmetica in modo scrupoloso, curiamo attentamente le recensioni descrivendo ciò che abbiamo provato sulla nostra pelle.  Inoltre partecipiamo a eventi del settore e ci aggiorniamo costantemente rendendovi partecipi di ogni novità.

L’iniziativa ha effetto retroattivo e comincia fin dal primo post pubblicato su “The Beauty Inspiration“. Quando si concluderà il primo contest della serie, ripartiremo da zero e il conteggio dei commenti ricomincerà con la data del giorno d’inizio del secondo contest.

Siamo online dal 27 settembre 2013 e considerando la quantità di Beauty Blog esistenti, cimentarci in quest’impresa è stato un atto coraggioso 🙂 tuttavia ci consideriamo soddisfatte dei risultati raggiunti. Sia io che Daniela, abbiamo un’altra attività, quindi non ci occupiamo a tempo pieno del blog, ma cerchiamo di essere presenti il più possibile. Se giungerà il successo,  verrà condiviso ampiamente con tutti coloro che ci seguono.

Con l’occasione ringraziamo di cuore i nostri 98 follower (al 21 ottobre) che ci seguono qui e su Twitter, sperando che diventino sempre più numerosi.

©2013 Mirella Puccio & Daniela Virzì