The Beauty Inspiration

Chanel: Superstition Collection, Fall 2013

6 commenti

Nessuno meglio di uno stilista conosce le nuove tendenze e i colori che le donne indosseranno per enfatizzare la loro bellezza. Anche Chanel propone i metallici, come Dior ed Esteée Lauder, perché in queste particolari condizioni di luce, tipiche della stagione autunnale, regalano all’incarnato uno charme ineguagliabile. Lo stesso makeup in estate sarebbe improponibile.

chanel-logoI simboli della fortuna che Gabrielle Chanel amava tanto, ispirano la magica collezione “Superstition”,  Automne 2013, protagoniste le sfumature declinate dal corallo al rosa intenso per il nuovo Blush Crème e i rossetti,  le nuance khaki che sfumano fino al bronzo per mascara e eyeliner, coniugati agli smalti;  i bagliori metallici, in un gioco di chiaroscuro, nella palette occhi  Mystère, con quattro ombretti .

La linea Superstion propone sei blush in crema, con altrettanti rossetti coordinati, dai colori vibranti, un mascara dalla nuance inedita, khaki bronze, in edizione limitata, due ombretti mono, nei toni del lavanda e del tortora metallizzato, una matita occhi waterproof, khaki con riflessi bronzo, una palette con quattro ombretti sempre in linea con le sfumature khaki e tortora, in edizione limitata, tre smalti.

superstition-chanel-blush-creme

Il nostro colore di blush preferito? Inspiration, of course 🙂

Nel video, Lisa Eldridge,  la celebrity makeup artist tutorialist ufficiale di Chanel,  presenta il nuovo makeup portafortuna “Collection Superstition,” spiegando in particolare come  applicare il Blush Crème, setoso al tatto e dal finish vellutato, che impreziosisce guance e zigomi, da abbinare alle tinte dei rossetti.

Il risultato? Un makeup dai toni intensi, ma luminoso, con poche modifiche può star bene a tutte.
Quando l’haute couture si fonde col maquillage, il risultato non può essere che sublime!

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

6 thoughts on “Chanel: Superstition Collection, Fall 2013

  1. wow quanti blush e rossetti amazing 🙂

    Mi piace

  2. oddio CHanel… *.* i prodotti costano un casino però che cosa sono… *.* ho comprato un rossetto chanel che ho usato fino alla sua morte… era cosi indratante e luminoso..:( viva chanel! ❤

    Mi piace

  3. anche presage è bellissimo!

    Mi piace

  4. Adoro lisa eldrige, sempre gran classe!!!

    Mi piace

  5. Ho avuto modo di visionare il video di Chanel che appare alla destra del vostro blog e non ho potuto non commentarlo. Innanzitutto per la femminilità di questa attrice , della classe espressa dal marchio, dalla fotografia stupenda del video e dalla bellezza di Istanbul che in questo video appare meno grigia del solito e totalmente “esotica” (nel senso più ampio del termine).
    Che bello che alcune case cosmetiche realizzino “opere” così belle …mi piacerebbe partecipare ad un lavoro di questi per vedere come nasce e che influenza ha su chi acquista!!!
    Meraviglioso!!
    Didattico invece il video Dior ; sicuramente interessante ma meno coinvolgente di quello Chanel che punta tutto sulla capacità evocativa delle immagini.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...