The Beauty Inspiration

Beauty Review: nuova collezione Neve Cosmetics “Twenties Icon”

9 commenti

Finalmente è arrivata la tanto attesa collezione autunno/inverno 2013-14Neve Cosmetics “Twenties Icon“, un’intera linea di makeup ispirata alla bellezza femminile nei ruggenti anni Venti, tornati alla ribalta con il film “Il Grande Gatsby”, ambientato nella stessa epoca.
Alla ribalta colori intensi e profondi, ideali per far risaltare gli occhi, veri protagonisti. Ho avuto modo di testare l’intera linea e come al solito la trovo adorabile, sia sotto il profilo qualitativo, sia per  il suo packaging in stile Vintage.

Neve_cosmetics_twenties_icon-charleston
LA COLLEZIONE

  • Due bio matite occhi: Vanità, color lilla, leggermente glitterata, facile da sfumare grazie ai suoi pigmenti in polvere, dona intensità allo sguardo, e Cincillà,  dalla tonalità marrone/taupe ideale come eyeliner, definisce gli occhi con eleganza;
  • Quattro ombretti minerali: Jazz, in polvere opaca verde pino, utilizzo wet&dry, preferibilmente con la nebbia fissante; Chiffon, quello che preferisco, in polvere opaca color malva, dona una luminosità intensa, ha molteplici utilizzi, come ombretto, punto luce e lip gloss (aggiungendo il nettare per labbra); Charleston:  opaco con sfumature prugna/marrone , intensifica lo sguardo, Tobacco,   un marrone molto chiaro dai riflessi verdi/rosati, ideale come base occhi.
  • Due blush minerali: Liberty, un rosa malva leggermente dorato, a mio avviso magnifico, dona alle gote una luminosità estrema e Starlet, un rosa opaco che regala definizione e colore agli zigomi.

Il costo degli ombretti da 10g è di € 7,90, formato mini 0.7g  € 3,90, i blush confezione da 10g  € 12,90, da 0,7g € 3.90 e le bio matite € 4,80.
Fino al 24 ottobre troverete la collezione “Twenties Icon” in offerta speciale.
Neve Cosmetics è una linea Made in Italy senza parabeni, siliconi, né petrolati, formulata per ridurre i rischi di allergia, non comedogena e priva di profumo. Dichiara espressamente di testare i propri prodotti sui makeup artist e non sugli animali 🙂

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

9 thoughts on “Beauty Review: nuova collezione Neve Cosmetics “Twenties Icon”

  1. colori davvero belli e particolari anche i nomi sn fantastici ^_^

    Mi piace

  2. Si very pink 🙂 comprerei tutto Rosa ^-^

    Mi piace

  3. Collezione very cool 🙂

    Mi piace

  4. questi colori sono bellissimi. … non ho ancora avuto la possivilità di provare la neve cosmetic.. a presto farò un bel ‘ordine anchio!!

    Mi piace

  5. Ciao Aras 😉
    Con Neve puoi stare tranquilla..sono davvero degli ottimi prodotti dai prezzi, infondo, davvero piccoli, non appena acquisterai qualcosa fammi sapere 😉

    Mi piace

  6. Allora!!! la Neve Cosmetics la conosco poco ma mi incuriosisce per la bontà dei prodotti ed i prezzi contenuti.
    Ho comprato un pennello a dire il vero , quello per il fondotinta …è una specie di kabuki piatto . Sono un po’ scoraggiata dal fatto che non incontro molti luoghi dove provarla. A Roma ho trovato solo una la Bio Profumeria che la vende…

    Mi piace

  7. Ho comprato chiffon e charleston.. Bellissimiii *.*

    Mi piace

  8. Adoro Neve ^-^
    Ciao Francesca puoi acquistare i loro prodotti anche online, ne vale davvero la pena!Sono Ottimi.
    Ciao Aras 🙂 Adoro Chiffon ♡

    Mi piace

  9. Grazie Daniela . proprio di recente ho fatto i miei primi acqusti On Line ordiandno su alcuni siti Italiani i pennelli Sigma e poi le Z Palette
    Sto dunque familiriazzando!!  In uno dei due siti italiani che ho utilizzato ho scoperto che vendono Neve make Up, quindi mi lancerò verso questa nuova avventura
    Grazie , cari saluti

    Mi piace

Rispondi

