The Beauty Inspiration

Dior: the makeup collection 2013-2014

10 commenti

Autumn-Winter 2013/2014 Ready-to-Wear show, il makeup “dietro le quinte” della sfilata Dior: occhi e pelle chiarissimi, quasi diafani, sopracciglia folte, rossetto fucsia. Un angel-look molto d’effetto, non facile da portare.

Collezione Mystic Metallicsbagliori metallici, il trend autunno-inverno proposto da Dior, per un look molto glamour, adatto quasi a tutte,

Il film dei look Mystic Metallics e Magnetic è disponibile sul sito ufficiale Dior, cliccando qui.

Tutti i segreti dello “Smoky eye look” svelati nel video seguente da Yadim, Dior International Makeup Designer… è il caso di esclamare: “Oh my Dior!

Get the Dior look 🙂

© 2013 Mirella Puccio  – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

10 thoughts on “Dior: the makeup collection 2013-2014

  1. Oh my Dior! xD
    Spettacolari!
    Ho anch’io un blog che si occupa di MakeUp,NailArt e recensioni di prodotti,se ti va fammi visita,ti aspetto 🙂
    http://fairywingsblog.wordpress.com/

    Mi piace

  2. Meraviglia! Stupendo il Dior look Metallics e anche lo Smoky Eyes non scherza, questo sì che è un vero tutorial! Lo seguirò passo passo per riprodurre lo stesso trucco 🙂

    Mi piace

  3. Bello ma un po’ troppo forte, secondo me… è un trucco impegnativo, uno smoky molto intenso, ne ho visti di più sfumati, ad es. io farei la riga con l’eyeliner molto più sottile, per il resto lo trovo stupendo.

    Mi piace

  4. grazie per i link ai video …sicuramente qualcosa a cui ispirarsi!!!

    Mi piace

  5. Wow che bello il video sullo smoky eyee.. e quell’eyeliner lo mette senza alcuna difficoltà sembra andare da sola la mano hihihi.. Veramente istruttivo pochi passi ma giusti! che dire la linea metallica.. *.* vorrei tuttooo!

    Mi piace

  6. Ho visto il post di aras bho che ironizza, a ragione direi , sulle difficoltà di mettere eye liner
    Devo dire che per me è complicatissimo. Un po’ perché ho le ciglia piuttosto lunghe e non riesco diciamo ad evitarle durante l’applicazione, sporcandole a volte già prima di mettere il mascara.
    Un po’ perché l’effetto che ottengo è spesso piuttosto innaturale…ecco perché alla fine ripiego sempre sulla classica matita nera nella rima interna superiore che mi sembra di gran lunga più naturale e semplice.
    Ultimamente sento molto parlare di eye liner in gel.
    Qual è la differenza con i liquidi e quali sono secondo voi i migliori ( o meglio quelli con un buon rapporto qualità prezzo)
    Grazie anticipatamente
    F

    Mi piace

Rispondi

