The Beauty Inspiration

Estée Lauder presenta “The Metallics – New Pure Color”

4 commenti

La lucentezza del metallo sublimata nell’effetto laccato dei nuovi colori proposti da Estée Lauder. Colori puri e sfavillanti che illuminano l’incarnato e rendono radiosa ogni donna.

Nel video, il nuovo look dai bagliori metallici lanciato da Estée Lauder per l’autunno-inverno 2013/14, protagonisti Constance Jablonski e Tom Pecheux, Creative Makeup Director.

Vestire gli occhi di luce con colori vividi è possibile, non passerete inosservate adottando questo maquillage, che impreziosisce anche labbra e unghie.

“The Metallics” by Estée Lauder, una delle più belle linee di make-up uscite quest’anno, da provare subito!

© 2013 Mirella Puccio – Tutti i diritti riservati

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

4 thoughts on “Estée Lauder presenta “The Metallics – New Pure Color”

  1. adoro i metallici…possono essere molto raffinati se ben dosati

    Mi piace

    • Proprio così! Il metallico è chic, ma rischia d’indurire i lineamenti, deve essere ben dosato e coniugato a un rossetto chiaro, come il rosa utilizzato nel video da Tom Pecheux, che riscalda l’incarnato e bilancia i colori freddi del makeup occhi.

      Mi piace

  2. Non conoscevo Tom Pecheux ma aprofondirò la sua conoscenza con altri video spero…ad esempio come ho già detto in altro posto adoro Lisa eldrige e da quando l’ho coperta è diventata la mia ispiratrice
    Fra l’altro oltre che bravissima la trovo estremamente raffinata..praticamente una modella

    Mi piace

  3. Vai a guardare il video sul post “Stasera a Parigi”… pura poesia! Tom Pecheux oltre a essere makeup artist di Estée Lauder è anche il Direttore Creativo Makeup della Maison.

    Mi piace

Rispondi

