The Beauty Inspiration

Beauty Review: pelle liscia e tonica con i sieri anti-âge SVR

3 commenti

Oggi vi presento due sieri anti-âge dall’effetto riempitivo o liftante dei Laboratoires SVR. Si applicano mattina e/o sera prima del trattamento quotidiano, avendo cura di usare piccole quantità di prodotto, lasciandoli assorbire per qualche minuto. Entrambi hanno un’azione protettiva sulla pelle e favoriscono la rigenerazione cellulare (brevetto tecnologia cellule staminali vegetali). Il loro utilizzo è legato all’effetto che si desidera ottenere e/o alle problematiche più evidenti della pelle; l’ideale è alternarli.
Il mio consiglio: il siero riempitivo può essere applicato anche sulle rughe del collo, quello liftante sul décolleté se indossate un abito scollato e desiderate esibire una pelle luminosa e perfetta.

Sérum anti-âge comblement
Siero anti-âge riempitivo e rimpolpante, per rughe e solchi profondi. Contiene microsfere di acido ialuronico, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, si applica in modo mirato sulle rughe, grazie allo speciale applicatore. Può essere utilizzato come mantenimento a filler e trattamenti medico-estetici.  
Evitare il contatto con gli occhi.
Confezione: tubo cannula da 30 ml, € 39,90, vendita riservata al canale farmacie, spesso in promozione con sconti dal 10% al 20%.

Sieri-antiage-SVR

Sérum anti-âge liftant
Siero anti-âge liftante, dall’effetto tensore, distende le rughe d’espressione lasciando la cute liscia e tonica. Si tratta di un’emulsione leggera, dalla texture setosa, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, ipoallergenica e non comedogena. Per un effetto levigante ideale, distribuire il siero dall’interno verso l’esterno del viso, insistendo sulle rughe. Contiene glicina e sesamo, con azione levigante sulla pelle: le rughe appaiono distese, l’epidermide è liscia, fresca e tonica.
Evitare il contatto con gli occhi.
Confezione: flacone dispenser da 30 ml, € 44,90,  vendita riservata al canale farmacie, spesso in promozione con sconti dal 10% al 20%.

Ho parlato di un altro prodotto dei Laboratoires SVR a proposito di detergenti per il viso, l’articolo lo trovate cliccando qui.

© 2013 Mirella Puccio  – Tutti i diritti riservati

Annunci

Autore: Mirella Puccio

Appassionata d’arte e viaggi, fissata con la Toscana, oltre che con i social network, amo la lettura e lo studio. Esperta nel settore turistico, mi occupo anche di sondaggi e ricerche di mercato. Sono una blogger, mi piace scrivere da sempre e su diversi temi. Autrice di un romanzo e alcuni testi tecnici, da alcuni anni mi sono cimentata nella stesura di racconti. Amo gli animali, vivo con due gatti, seguo un'alimentazione vegan. Mi trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Pinterest, About.me e Google+… per ora :-)

3 thoughts on “Beauty Review: pelle liscia e tonica con i sieri anti-âge SVR

  1. Il siero concentrato effetto lifting è già mio, lascia la pelle superliscia e distesa, è spettacolare!

    Mi piace

    • Sono contenta che tu lo abbia apprezzato, il costo è ampiamente giustificato, poi ne basta pochissimo e ha un’ottima stesura. Ti consiglio, dopo l’applicazione, di attendere qualche minuto prima di passare all’idratante e/o al makeup. Lascia il tempo che la pelle lo assorba perfettamente.

      Mi piace

      • Ciao, volevo dirti che avendo finito il siero effetto lifting, ho comprato l’altro, l’antiage comblement, dopo aver provato un campione, e i risultati sono ottimi! Grazie 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...