Aggiornamento del 30 gennaio 2014

Beauty BoxAncora 16 iscrizioni e raggiungeremo i 90 follower. A oggi sono 168 in tutto, ma soltanto 74  seguono il blog tramite email e ricevono quindi una newsletter con i nuovi articoli; sono loro che ricevono un numero utile per l’estrazione della Beauty Box e parteciperanno all’estrazione di una Beauty Box. A dicembre è già stata assegnata una Beauty Bag alla Top Commenter del bimestre ottobre-novembre cliccate qui per leggere il post. Forza, iscrivetevi, sono previsti almeno una trentina di omaggi fra campioncini e mini-taglie, un prodotto full-size per il viso o il corpo e un accessorio moda. La settimana successiva alla chiusura del contest, in una data che verrà segnalata su queste pagine, il primo numero estratto sulla ruota di Roma, designerà il vincitore.
Grazie a tutti e buona giornata!

©2014 Mirella Puccio  – Tutti i diritti riservati

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Aggiornamento del 7 ottobre 2013

Vi segnalo che mancano poco meno di trenta iscrizioni per raggiungere il fatidico obiettivo dei 90 follower. Ho riscontrato qualche iscrizione doppia e iscrizioni al solo blog senza l’attivazione delle notifiche email ai nostri articoli. Ciò comporta la non partecipazione al contest e spiega in parte perché il numero che vedete a destra, alla sezione “YOU ARE FOLLOWING THIS BLOG” non corrisponda esattamente al numero reale di iscritti.Beauty Box
Alle 01:30 di martedì 8 ottobre, tutti gli iscritti hanno ricevuto la mail col numero fortunato, controllate la vostra mailbox, se non ci fosse, qualcosa è andato storto e vi consiglio di inoltrare una nuova iscrizione. A questa massiccia partecipazione, inaspettata per un blog che muove i primi passi fra centinaia di Beauty Blog altisonanti, ci auguriamo che coincida un grande interesse per i contenuti editoriali che progettiamo ogni giorno per stimolare e mantenere alta la vostra attenzione. Abbiamo in cantiere diverse iniziative che prevedono la partecipazione attiva degli iscritti e numerose Beauty Box da assegnare per ringraziarvi e gratificarvi. Precisiamo che il contest è riservato ai soli residenti in Italia e sarete informati tempestivamente quando riceveremo la novantesima iscrizione 🙂

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Siamo online da pochi giorni e il blog va già benissimo, grazie a tutti!
Se non volete perdere nessuno dei nostri articoli, se desiderate essere informate su tutte le novità della cosmetica e dei trattamenti viso/corpo, vi invitiamo a iscrivervi, basterà inserire il proprio indirizzo email nella colonna di destra, alla voce “Iscriviti”.

Beauty Box

Fra i primi 90 iscritti (possono partecipare anche gli uomini, ovviamente!), verrà assegnato un fidelity gift consistente in una Beauty Box piena di sorprese, con prodotti in mini-taglia (e non solo) di tutte le marche più prestigiose, che sarà consegnata personalmente o inviata per posta.

Chi è già iscritto, nei prossimi giorni riceverà una mail di conferma con un numero e al raggiungimento del numero suindicato, informeremo su queste pagine che il contest si è concluso. La partecipazione è ovviamente gratuita.

La settimana successiva, in una data che verrà indicata pubblicamente, il primo numero estratto sulla ruota di Roma, designerà il vincitore.

Ci auguriamo di raggiungere al più presto questo piccolo traguardo per proporre un’altra iniziativa che vi permetterà di continuare a provare nuovi prodotti di trattamento, profumi, make-up.

©2013 Mirella Puccio  – Tutti i diritti riservati