The Beauty Inspiration

Review Express: “Palette Elegantissimi”, Neve Cosmetics

8 commenti

Palette Elegantissimi, serie “Gli Arcobaleni”, Neve Cosmetics

palette-elegantissimi

Dieci ombretti in cialda dai colori neutri e dallo stile chic, racchiusi in un packaging di plastica dal color violaceo, raffigurante un arcobaleno giallo che contraddistingue la serie.

Disponibili altre combinazioni di colore.

Essendo una palette personalizzabile, una volta terminate le cialdine magnetiche potrete sostituirle con altre, acquistabili singolarmente. Considerate che Neve Cosmetics  vanta ben 50 nuance!

Quando si parla di palette, spesso si pensa ai Makeup Artist, io invece consiglio questo prodotto a tutte, anche alle non professioniste. Presenta dieci ombretti Wet&Dry dai colori molto versatili, adattabili a ogni situazione, sono semplici da applicare ed essendo pressati, conservano in pieno le proprie caratteristiche.

Non contengono siliconi, né parabeni o petrolati. Il colore è puro, setoso e semplice da applicare, in modalità bagnata o asciutta.

La confezione comprende dieci cialde da 3 gr. ciascuna, diametro 36 mm.  Prodotto Vegetarian & Vegan, non contiene ingredienti di origine animale.

Prezzo consigliato: € 26,80.

P.A.O: 6 mesi dall’apertura.

È possibile acquistarla sul sito istituzionale di Neve Cosmetics cliccando qui e presso i Rivenditori Autorizzati.

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

8 thoughts on “Review Express: “Palette Elegantissimi”, Neve Cosmetics

  1. wonderful ^-^

    Mi piace

  2. hai ragione dal vivo è ancora meglio ^_^

    Mi piace

  3. Splendidi colori e super scriventi! 🙂

    Mi piace

  4. adoro la palette…mi sembra ottima per viaggiare ed avere l’essenziale

    Mi piace

  5. Ciao Francesca, in realtà le dimensioni della palette non sono poi così ridotte, ma dato che la confezione è davvero sottilissima, si potresti portarla in viaggio 🙂 I colori sono fantastici, puoi modularli come meglio credi, ricreare un look semplice oppure ottenere uno smokey very chic, inoltre le cialde possono essere multiuso, puoi utilizzare alcuni colori come terra, blush e illuminante 😉

    Mi piace

  6. Si infatti l’idea che sia sottile mi attrae. Ad esempio sono rimasta molto delusa dalla kit componibile che ha tirato fuori recentmente Kiko ….spessa e senza specchio . Questa a confronto è molto sottile e versatile . Certo non raggiunge il minimalismo della naked piccolina (mi sfugge il nome esatto ora) ma mi sembra comunque versatile e multipurpose. Grazie della idea Daniela 🙂

    Mi piace

  7. Daniela , ho fatto una piccola ricerca su Internet ed ho trovato il nome della palette minimilasta Urban Decay di cui mi sfuggiva il nome pochi minuti fa. é la Basics , piccolissima e davvero utile per i viaggi di pochi giorni. Però questa Neve con cialde più grandi e con qualche tonalità in più della Basics può essere , almeno a mio parere, una ottima alternativa consentendo, come dici tu , anche di usare alcune sfumature come terra /blush /illuminante.
    Insomma io le terrei presenti entrambe.
    Baci

    Mi piace

Rispondi

