The Beauty Inspiration

Review Express: Lasting Color Gel di Pupa

6 commenti

lasting-color-gel-Pupa

Quarantanove tonalità di colori più il Gel Top Coat.

Se volete che le vostre unghie abbiano uno smalto dall’effetto vetro, semipermanente, vi consiglio il Lasting Color Gel by Pupa, molto luminoso, effetto 3D. Semplice da stendere, grazie al suo particolare maxi applicatore piatto si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto, a coprire bene l’unghia e facilitarne l’applicazione.

Gli step da seguire sono identici all’applicazione di qualsiasi altro smalto:
-Applicare la base;
-Stendere il prodotto preferibilmente due volte per una copertura più uniforme;
-Applicare il top coat per un finish impeccabile.

Lo smalto che indosso nella foto è il  040 Eccentric Lacquers, toni del rosso e del rosa si uniscono  formando una luminosità estrema e una resa del colore davvero unica.
lasting color Pupa

Il risultato? Identico a quello di uno smalto semipermanente, con la differenza che non dovete utilizzare nessuna lampada UV e non serve sgrassare, il tutto ovviamente a un costo inferiore, che non guasta 😉

Dura molto più di uno smalto normale, si asciuga rapidamente e i tempi d’attesa tra una passata e l’altra non sono eccessivi. Affinché il prodotto aderisca perfettamente, consiglio di far trascorrere almeno 30 secondi.

La foto in alto ritrae il  031 Chic Boudoir. Per vedere tutti i colori Lasting Color Gel by Pupa, cliccare qui.

Prezzo consigliato: € 6,45, per 5 ml di prodotto.
P.A.O: 36 mesi dall’apertura.

© 2013 Daniela Virzì – Tutti i diritti riservati

Autore: Daniela Virzì

Beauty blogger per passione, aspirante makeup artist, impiegata per necessità. A settembre 2013 incontro Mirella Puccio che mi propone di collaborare nel suo blog "The Beauty Inspiration" e inizio un'altra avventura.

6 thoughts on “Review Express: Lasting Color Gel di Pupa

  1. Questi sono andati proprio a ruba ^_^, infatti erano finiti ^_^

    Mi piace

  2. Si sono una meraviglia!!!

    Mi piace

  3. Sono una entusiasta di questi smalti
    Li ho conosciuti grazie alla iniziativa Tutte Pazze per Pupa che consentiva di ricevere coupon per comprare questi smalti a olo 1 euro
    La cosa che mi ha più compiaciuta è la durata, qualcuno è arrivato a durarmi una settimana con l’unica accortezza di proteggermi le mani durante la doccia e mettere base e top coat ovviamente. Per il resto faccio tutto in caso con questi smalti e durano a lungo e brillanti .
    Ne ho 12 ora!!!

    PS Da Acqua e Sapone li trovo a 4.95 €

    Mi piace

  4. E anchio non me li sono fatti scappare!! HO cinque varianti di colore .. non avendo tempo sempre ma anche soldi per fare la ricostruzione questi smalti sono un ottima variante al semipermanente senza uv .. lo indosso in pochi minuti si asciuga subito e mi sta su per un bel pò senza intacchi… 😀

    Mi piace

  5. Ragazze io ne ho fatto scorta e adesso vada anche per la nuova collezione princess fluffy Velvet Pink 😉

    Mi piace

  6. Daniela, ciao!!
    Della versione in gel ne ho fatto scorta anche io e davvero ne sono entusiasta!! Nessuno smalto, anche fra quelli di marchè più blasonate, mi era mai durato come questo.
    Ho visto che per Natale Pupa ha fatto moltissime confezioni per la Nail Art che mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Allegre inoltre le inifinite possibilità di colori e materili (strass, effetto porporrina , effetto velvet, perline minuscole etc) .
    Mi farebbe piacere avere una vostra review sulla tenuta .
    Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

